Pagina 1 di 1

Inviato: 28 maggio 2008, 10:27
da luciano
Interessante, anche se la spiegazione di come opera il cervello e le sue parti entra nella complicazione non necessaria, ma il buon Hamer ha scritto in quel modo perchè sperava che usando il linguaggio scientifico sarebbe stato accettato dalla comunità medica, invece quando hanno capito che avrebbe rovinato il mercato dei farmaci chemio"terapici" lo hanno messo in carcere:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=49

Sui virus concordo che non esistono, infatti nessuno ne ha mai visto uno al microscopio. Come pure le metastasi, sono un palla mostruosa. :roll:

Inviato: 28 maggio 2008, 10:30
da mesenger
io ho scoperto per caso il dott. Hamer su internet leggendo il sito www.nuovamedicina.com di secondonatura , e sono rimasta all' inizio perplessa perche' e' tutto all'incontrario di come ci hanno insegnato , come Ehret , per abbracciarli devi totalmente cambiare modo di pensare .Poi ho acquistato i suoi libri e ho iniziato a capire la logica ferrea che li sostiene , l'unica cosa che non ho trovato sono i medici che la applicano , nella e-mail del sito ho chiesto ma nessuno mi ha mai risposto . In seguito ho pure scoperto che Hamer li ha disconosciuti e ho trovato pure io il sito che dici tu .E' una metodica molto seria , e non tanto semplice , ho letto le tavole del libro "testamento per una nuova medicina" e c'e' da perdersi .
saluti , Maria

Inviato: 28 maggio 2008, 10:46
da luciano
mesenger ha scritto:In seguito ho pure scoperto che Hamer li ha disconosciuti e ho trovato pure io il sito che dici tu .
E' vero, quei medici non hanno capito un acca, forse perchè non si sono prima liberati di quanto hanno appreso all'università, e stanno o stavano distorcendo i suoi insegnamenti, incasinando ancora di più le persone che si rivolgevano a loro.

Per questo un sistema che funziona deve essere mantenuto integro come il suo originatore lo ha creato.

Ogni tanto ricevo proposte di scrivere un libro in collaborazione con persone che iniziano così:"Visti i nuovi ritrovamenti scientifici che hanno reso obsolete le teorie di Ehret ( :!: ), le propongo di scrivere un nuovo libro modificandone le parti ecc, ecc, firmato Dott. Prof. Bla Bla...." :roll: