Veronesi e la dieta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Veronesi e la dieta

Messaggio da luciano »

Hanno chiesto consiglio all'ex ministro Veronesi.
Qui c'è la sua risposta: :lol:
Dieta Senza Muco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Re: Veronesi e la dieta

Messaggio da smilla »

luciano ha scritto:Hanno chiesto consiglio all'ex ministro Veronesi.
Qui c'è la sua risposta: :lol:
Dieta Senza Muco
Scusa ma... sono andata a vedere: non c'è risposta...
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

C'è, ma ti devi recare a sportello cancro e già che se lì fai anche un prelievo dal bancomat pancreas...

Veronesi: Faccia da Muco! :lol:

:D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Veronesi e la dieta

Messaggio da luciano »

smilla ha scritto:Scusa ma... sono andata a vedere: non c'è risposta...
Come no?! E' il secondo post.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Tumori e dieta

Messaggio da celestia »

Ciao Luciano
Ho cercato invano la risposta di Veronesi, ma sei sicuro che ci sia? mi sa che Ti ha dato una "sola"!
Comunque Veronesi mi sembra un "sola", è dal 1978 che parla e blatera di prevenzione, ma i casi di tumore aumentano in modo epsonenziale, non vorrei essere maleducata, ma questo stronzo non è da seguire, niente di personale con il genio dei tumori, ma scusa se Ti chiedo di rispondere ad una domanda: "Se nessuno si ammala più di tumore chi paga Veronesi?"
Prova Tu a cercare l'interesse del tacchino a preparare il pranzo di Natale...
Celestia


"Se dovessi convincermi di qualcosa ne resterei prigioniero. Grazie, preferisco il dubbio."
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

*************************************************************
alessandroMartedì, 12 Febbraio 2008
"Dieta senza Muco "
Salve,
ho trovato degli articoli che descrivono come nel colon si accumulino tossine e residui di alimentazione, spesso causa di tumori e altre malattie, e come sia possibile "pulire" o inquinare il meno possibile il colon con delle diete cosiddette "senza muco".
Ma non davano particolari sulle diete, se nn segnalare dei libri (da acquistare;) c'è qualcosa di vero sul fatto che il colon, a seguito dello stile alimentare, tente a sporcarsi e ad accumulare residui dannosi per l'organismo ?
Esistono davvero queste "diete senza muco" e riescono a ripulire il colon riducendo la probabilità di tumori ?





Veronesi Martedì, 12 Febbraio 2008
Caro amico, la invito a consultare, sempre su Sportello Cancro, il forum del professor Leandro Gennari, dedicato ai tumori gastrici e colorettali.

*************************************************************

Ecco la domanda e la risposta di Veronesi, il grande luminare.

Scusate se faccio COPIA-INCOLLA ma non sono sapace diversamente.

Se è per questo IL LUMINARE è andato anche spesso in TV a dichiarare che gli INCENERITORI non è provato che siano dannosi alla salute.
Ha MENTITO sapendo di mentire.
Ma non è certo la prima volta.
Qualche anno fa se la prese con il BASILICO. Qualcuno ricorda che se ne uscì dichiarando che il basilico era tossico?

Ma lo avete osservato bene???? LUI ha ottant'anni. Avete osservato come li porta bene?
Chissà di "nascosto" quanta frutta e verdura mangia.
Avete notato che bel colorito di persona sana, ha?

Io ogni tanto, quando penso a lui, mi immagino le sue numerose ville circondate da siepi di basilico alte due metri e poi frutteti ed orti all'infinito, per lui e tutti i suoi familiari......
Ma certo la massa non deve sapere altrimenti LUI le sue PORCHERIE (medicinali) a chi li vende?

P.S. Dimenticavo... Veolia, una importante azienda che costruisce inceneritori è fra i "sostenitori" delle Fondazioni Veronesi. Che ci sia qualche piccolo interesse? Andate a vedere sul suo sito delle fondazioni veronesi e troverete VEOLIA.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Tumori e dieta

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto: Comunque Veronesi mi sembra un "sola", è dal 1978 che parla e blatera di prevenzione
Gia', e ad un certo punto se ne usci' con l'idea di usare la chemioterapia come prevenzione: la chiamo' "chemioprevenzione"! :D
Facchinell! :D
celestia ha scritto: "Se nessuno si ammala più di tumore chi paga Veronesi?"


Esatto! Brava Celestia!
Basta fermarsi un attimo e farsi una semplice domanda come questa e il funzionamento del "sistema" diventa molto chiaro. Se lo conosci lo eviti! :)

Ah, a proposito, veronesi e' vegetariano (credo solo nel senso che non mangia carne) e pare abbia detto in pubblico in tv qualche tempo fa che la carne e' cancerogena. Non so quanti calci in culo si sia preso dagli sponsor dopo averlo detto, pero'...
Inoltre ha fatto il ministro della sanita' in due governi diversi e sulla carta contrapposti... :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Se mai sconfiggesse il cancro... rimarrebbe senza lavoro... chi glielo fa fare? :P
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Alimentazione e tumori

Messaggio da celestia »

Ciao Mauro
Il macellaio vegetariano, è un "sola", ma questo è ovvio, ma io vorrei sapere se c'è qualcuno che prove alla mano può dimostrare di aver evitato un tumore per merito di Veronesi, che ha sempre detto tutto e il contrario di tutto in 30 anni, era ancora viva mia madre quando diceva che dieta e stile di vita sono il "Segreto della salute", ma no? Questo genio universale che scopre l'acqua calda, ma chissà perchè non ha mai parlato in 30 anni dei malanni iatrogeni (provocati dai farmaci), perchè è pagato dalle multinazionali della chemioterapia?
Celestia


"Se dovessi convincermi di qualcosa ne resterei ptigioniero. Grazie, preferisco il dubbio."
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Alimentazione e tumori

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto:Veronesi, che ha sempre detto tutto e il contrario di tutto in 30 anni, era ancora viva mia madre quando diceva che dieta e stile di vita sono il "Segreto della salute", ma no?
Be' adesso sappiamo che lui la verita' la sa ma se la tiene stretta... 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Pensa te, un caso da costipazione di verità... :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

veronesi? ma la gente che é alleata col potere promuove il muco, perché loro col muco ci fanno grandi affari...poi dicono che sono tutte fandonie, che la storia del muco non é scientifica...
peró sapete...non é solo una questione di corpo...loro e dico loro per dire tutti quelli che promuovono la chemio e cose che rientrano totalmente nel potere e nel sostenerlo, sanno bene che senza muco siamo esseri che hanno una scintilla divina dentro, questo fa paura.
meglio avere popoli pieni di muco fino al cervello...sennó come li domano???
la liberazione dal muco é come un pericolo: chi se la fa la chemio? chi se le prende le pasticcone di antibiotici o quelle per la pressione o il diabete o il colesterolo? e come fanno i capi delle multinazionali o i banchieri a mantenere il loro stile di vita se noi ci liberiamo dal muco e non siamo piú schiavi di un sistema in cui pantalone paga e sta zitto???
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

Cosmonauta ha scritto:C'è, ma ti devi recare a sportello cancro e già che se lì fai anche un prelievo dal bancomat pancreas...

Veronesi: Faccia da Muco! :lol:

:D :D :D

"Faccia da Muco" è stupenda ah ah ah!!
Su Veronesi mi astengo da ogni commento che è meglio!!!!!!!
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
tetraF
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 settembre 2008, 6:00
Località: Palestrina
Contatta:

Messaggio da tetraF »

Ramita ha scritto:(...)sanno bene che senza muco siamo esseri che hanno una scintilla divina dentro, questo fa paura.
meglio avere popoli pieni di muco fino al cervello...sennó come li domano???(...)
"E mi viene da pensare" al Vangelo Esseno della pace (che sia autentico o no) confrontato con quelli ritenuti "validi" dal potere clericale....

"dacci oggi la nostra kryptonite quotidiana" ...
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

A proposito di risposte di "professoroni", leggete questa :lol: :lol: :lol: :

Il Digiuno
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti