PER LUCIANO

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
stuane
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 novembre 2006, 6:00
Località: melegnano

PER LUCIANO

Messaggio da stuane »

SONO CURIOSO DI SAPERE SE I TUOI FAMIGLIARI SEGUONO LA DIETA

SENZA MUCO . SE LA RISPOSTA E’ SI’ VORREI SAPERE COME HAI

FATTO A CONVINCERLI

GRAZIE

STUANE


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

I miei famigliari non seguono la dieta.
Inizialmente la mia ex moglie la seguiva con me, poi dopo la separazione ha preso altre abitudini alimentari, coinvolgendo anche i miei figli.

Ma che i miei famigliari seguano o meno la dieta è irrilevante, non tutti sono lì ad aspettare che arrivi Arnold Ehret con la sua dieta, e il condizionamento e i dati falsi sull'informazione sono molto forti.

Convincere non ha alcun valore. Le persone che fanno qualcosa perchè sono state convinte da qualcun altro a farle, se non hanno la comprensione di ciò di cui sono state convinte la faranno male e senza una intenzione autodeterminata e possono cambiare idea quando qualcun altro le convince a fare un'altra cosa.

Ci sono comunque persone che hanno iniziato la dieta e poi hanno anche aiutato i loro famigliari a seguirla.
Inoltre ci sono famiglie in cui tutti i famigliari seguono con entusiasmo la dieta, e i bambini escono di casa con il loro sacchettino di frutta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti