Fruttariani.it

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Fruttariani.it

Messaggio da xavier »

X Luciano.
Ieri navigando x internet ho visto che hai creato un nuovo sito, Fruttariani.it!
Ovviamente mi son subito iscritto ....ma xché non hai detto niente? O forse ne avevi parlato nel forum ma non mi son accorto....di che tratterá? + specifico sui fruttariani che di Ehret? Ciao :D :D :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

L'avevo visto anch'io. Bene, la famiglia cresce.

Ne approfitto per suggerire che l'ultima glaciazione è chiamata WURM, e non Werm, come viene riportato nell'articolo del prof. D'Elia.

Perdonate questa mia pignoleria, ma quando ho fatto delle ricerche al proposito non avevo trovato nulla, finché non ho digitato il nome giusto.

Ciao e buon lavoro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Diciamo che ho preso il dominio, non lo aveva ancora registrato nessuno e prevedendo un futuro per quel genere di siti l'ho registrato subito, per avere un maggior indirizzo ad arnoldehret.it.

Per limitare poi scopiazzamenti vari ho anche registrato il dominio http://www.dietasenzamuco.it e per essere nella prima pagina in google quando inserisce le parole chiavi "dieta senza muco"

Grazie rolando7 per avermi indicato il refuso, appena ho tempo farò la correzione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti