Le reazioni delle persone che ci stanno accanto!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Calogero
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da Calogero »

Troppo forte! :lol:
Penso che non andrò mai in Ucraina :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io ci andrei, e mi divertirei un mondo! :D
Avatar utente
Calogero
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da Calogero »

Beh, volendo sì. Dovranno pur vendere anche lì datteri e fichi secchi in qualche negozio; sennò basta portarseli da casa :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Beh ci si può sempre arrangiare, basta chiedere, mica tutti sono come quella megera di cuoca! :D

Leggi cosa dice questo mio amico:

On the whole, Ukraine is not a vegetarian country and you will find yourself limited in your options. That said, I know vegetarian Peace Corps volunteers that maintained this during two years of service, even living in villages. Restaurants generally won't offer vegetarian meals per say, but you can order various dishes without meat. Rice, wheat and vegetables are all readily available in Ukraine, although vegetables are more expensive out of season. In season, though, your access to fresh vegetables is arguably better than in most western countries. Enjoy Ukraine!
Google traduttore ha scritto:Nel complesso, l'Ucraina non è un paese di vegetariani e vi troverete limitate opzioni. Detto questo, so di vegetariani volontari del Corpo di Pace che hanno mantenuto questo nel corso di due anni di servizio, anche nei villaggi. Ristoranti in genere non offrono pasti vegetariani per dire, ma si possono ordinare vari piatti senza carne. Riso, grano e ortaggi sono tutti disponibili in Ucraina, anche se le verdure sono più costosi fuori stagione. In stagione, però, l'accesso a verdure fresche è forse meglio che nella maggior parte dei paesi occidentali. Godetevi Ucraina!
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Io ormai non ci faccio neanche + caso...tutta la mia famiglia sa che mangio solo frutta e verdura...x loro sarebbe inconcepibile vivere cosí..mia zia poi, pensa che ho disturbi alimentari... ed é una di quelle che crede solo hai medici...l'altro giorno parlando, é saltato fuori che al mattino mi bevo spremuta di pompelmo...e lei subito a dire che lo facevo xché i medici dicono che il pompelmo fa dimagrire!!! 8O 8O
Che poveretta....solo xché lo dicono loro....e poi io non credo che un alimento possa far dimagrire....che nervoso questo tipo di gente che segue le cavolate dei "medici"!!!
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

commenti sui vegetariani

Messaggio da bichette »

Sono d'accordissimo con fabietto, bisogna ridersela... Ma poi secondo me non c'è bisogno di dire che non si mangia carne, è più semplice dire che si mangia solo frutta e verdura (così eviti anche farinacei!). E se proprio ti rompono, dici che la dieta te l'ha data il medico perchè sei malato....allora nessuno critica!!! Parola del Medico!
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

fabietto ha scritto:Fosse solo in Ucraina! Quando dici che sei vegetariano la maggior parte delle persone espone sempre una serie di :?: :?: :?: :?:
E quando dici vegano i punti interrogativi si moltiplicano all'infinito e certi vissuti negli anni '80 fanno la battuta sui nemici di Goldrake :lol: :lol: :lol: :lol:
E quando dici fruttariano non ne parliamo proprio . . . :lol:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

fabietto ha scritto: <<Cara zietta io accetto consigli solo dalle persone più in salute di me;-)!!!>>

Idolo!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti