omeopata a torino?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
marilin
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 giugno 2009, 6:00
Località: CUNEO

omeopata a torino?

Messaggio da marilin »

buondì!
da precedente messaggio in "Dieta di Transizione" ho spiegato la mia situazione.
riassumo: sono da un mese circa in transizione non troppo rigida mi sono ritrovata a dover affrontare contemporaneamente una lesione da HPV e un herpes vaginale e a ricorrere ad antivirali e pronto soccorso per i dolori lancinanti.
continuo con la dieta, ma mi è stato consigliato da zucchina di ricorrere alla medicina omeopatica.
chiedo quindi se qualcuno della zona di Torino conosce un bravo omeopata che possa aiutarmi ad innalzare le difese immunitarie.
oppure se conoscete qualche rimedio naturale di sostegno.
sono all'inizio della dieta e non mi sento in grado di fare digiuni molto lunghi (max 24h), non vorrei accellerare troppo la disintossicazione e allo stesso tempo vorrei poter dare una mano al mio corpo per espellere i vari virus che ho :?
chissà...sono troppo ot?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao marilin, benvenuta. :D
Come ti è stato diagnosticato l'HPV? sei stata vaccinata specificatamente per l'HPV?

Che farmaci prendi e hai preso per questa condizione?
marilin
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 giugno 2009, 6:00
Località: CUNEO

Messaggio da marilin »

grazie dell'accoglienza:D

ho effettuato il pap test circa 3 mesi fa, da li è risultata una lesione confermata 2 mesi fa con biopsia cervicale, da cui è risultato l'hpv. siccome la lesione e una cin 1 lieve non mi hanno fatto nulla, semplicemente devo rifare i controlli tra 6 mesi...aspettano e vedono se il mio sistema immunitario reagisce.
non sto prendendo nulla al momento e il vaccino non l'ho fatto.
siccome in contemporanea si è manifestato anche un herpes genitale, ho fatto una cura antivirale per la fase acuta. al momento sto soltanto assumendo prodotti erboristici ai semi di pompelmo, fermenti e faccio lavande con argilla e salvia. credo che al momento l'unica cosa da fare sia dare un aiuto incisivo e "strong" al mio sistema immunitario. anche perché aspettare che la lesione si trasformi e poi fare una conizzazione è l'ultima delle mie intenzioni. nel frattempo sto cercando al massimo di alimentarmi con poco muco, carica di fiducia.
consigli? :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti