...ma non è vero...vero??? 0_0"""""

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

...ma non è vero...vero??? 0_0"""""

Messaggio da ellysaster »

http://www.luigiboschi.it/?q=node/26064

l'avete letto questo? ma e' vera sta cosa?... 8O a me fa venire voglia di vomitare...onestamente...

"Al di là delle nevrosi di vegetariani e vegani, questa ricerca scientifica sarà non solo d'enorme aiuto per l'economia mondiale e nella salute delle persone, ma soprattutto svilupperà nella cultura umana un inedito principio sinora giocoforza trascurato: diventerebbe barbarico arrecare sofferenze ad altri animali per trasformarli in cibo. Non occorreranno più né allevamenti terribili né macelli sanguinari."

!!!!!!!!!!

8O non ho parole


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

ah si, però potrebbe essere già un passo in avanti... non basta il seitan?? :)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Elly
Non ho parole! Sono un pò sconvolta: dovre andremo a finire di questo passo? Madre natura ha fin troppa pazienza con noi, ma l'uomo, con i suoi metodi non brilla per la cura della natura.
Però io una risposta alla domanda: "Perchè nessuno scienziato ci ha pensato prima?" ce l'ho: Perchè è contro natura e solo una perversa fantasia può fare cose simili
Un Abbraccio da chi Ti stima
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

basterebbe seguire una dieta vegetariana 8)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

A dire il vero questa notizia non mi stupisce più di tanto.

Prova a tornare indietro nel tempo e dire ad una persona dell'anno 1000 che un giorno il cibo si sarebbe trovato solo su degli enormi scaffali dentro enormi edifici e tutti inscatolati, che l'acqua la si sarebbe pagata per berla, che la frutta non l'avresti raccolta e mangiata da un albero ma che l'avresti avuta solo in cambio a del denaro ed ecc. ecc. e vedere cosa ti dice! :D

Se fra qualche anno l'Elite sarà ancora al suo posto e la gente sarà ancor più addormentata in un sonno profondo sicuramente si vedrà da qualche parte questa schifezza descritta nell'articolo.

Lo aveva profetizzato anche George Orwell nel suo film "1984" (uscito appunto nel 1984).
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: ...ma non è vero...vero??? 0_0""""&q

Messaggio da mauropud »

ellysaster ha scritto:http://www.luigiboschi.it/?q=node/26064

l'avete letto questo? ma e' vera sta cosa?... 8O a me fa venire voglia di vomitare...onestamente...
A me no, anzi... :D
Credo che potrebbe essere di aiuto alla conservazione dell'ambiente anche se purtroppo aumenterebbe la differenza in salute tra gli ehretisti e gli altri... :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti