Stamani sulla rai

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
robar
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 settembre 2009, 6:00
Località: massa carrara

Stamani sulla rai

Messaggio da robar »

Or ora sulla rai (medicina 33 mi pare) ho sentito parlare un "esperto" che ha cercato di smontare la "credenza" di chi mangia solo frutta (no proteine troppi zuccheri ecc ecc)

La mia idea (Ma io sono strano) e' che durante l'estate moltissime persone mangiano piu' frutta e verdura e in molti casi cruda sicche' bisogna riportarli subito all'ovile spiegandogli che il miglioramento che ne hanno avuto e' dovuto al sole, alle ferie e a chissacosaltro e che una dieta con sola frutta e verdura e' deleteria per la salute.

Mha ???


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
masaniello
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da masaniello »

sto rinunciando a capire tutte le teorie della cosiddetta medicina ufficiale e balle varie condizionate dalle varie lobbyes e corporazioni a scapito della nostra salute
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria (Fabrizio De Andrè)
Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

Che tristezza questi personaggi che fanno "informazione medica "....
Domani sicuramente ci sarà qualcuno che me lo segnalerà al lavoro...

:-)))

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti