Carnivori vs Fruttariani

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Carnivori vs Fruttariani

Messaggio da xavier »

Due bei confronti!!!!



:D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

Sarebbe interessante vedere tra vent'anni chi dei due è in salute...
:-))
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: Carnivori vs Fruttariani

Messaggio da Antishred »

xavier ha scritto:Due bei confronti!!!!



:D :D :D
:lol: :lol: :lol: l'avevo già visto... che storia eh?!?!

Una bella colazione a base di cubetti di carne!!!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

8O io non faccio nessuna previsione su chi sara' in salute ma so solo che il solo vederlo ingoiare carne cruda e vermi mi ha fatto venire voglia di vomitare... il cibo ideale dovrebbe avere anche un minimo di ...attrattiva...nel suo stato grezzo...
...quelle sacche di carne mamma mia... sul serio..voglio dimenticare...
:? 8O
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Palerma ha scritto:Io ero una divoratrice di carne cruda e di pesce crudo, qualità d'eccellenza e massima freschezza. Era buona e profumata, in bocca era un godimento e non ricordo di essere stata male dopo averne consumata. La preferivo cruda a quella cotta. Mangiavo crudo anche il fegato e i molluschi.
Mangiavo anche trippa frattaglie, cuore, polmoni, milza, quarume, centopelli e sanguinaccio.
Poi da qualche mese il mio corpo ha chiuso le porte alla carne. Mi va benissimo, so che mi fa male, non provo piu' nessuna attrattiva. Ma nei miei ricordi era una prelibatezza in senso assoluto, e non avevo affatto sgradevoli sensazioni, la mangiavo con il piacere con cui oggi mangio un ficodindia e delle ciliege.
Che storia! Ma come avevi iniziato a darti al crudo? Quanta ne mangiavi al giorno?

PS: ho appena mangiato due fichi d'india buonissimi e ora mi sto divertendo a togliermi le spinuzze dalle mani :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Palerma ha scritto:il crudo io lo mangiavo sin dall'infanzia, in modo spontaneo. Andavo in macelleria con mio padre e zacchete, staccavo un pezzo di bistecca appena tagliata e la mangiavo. A casa, la stessa cosa, il macinato era la mia prelibatezza e a Cantù, avevo 10 anni, ho scoperto il carpaccio. Era la mia goduria, ed imprecavo che in sicilia non lo sapessero tagliare. Di crudo, da noi, si mangia la salsiccia appena messa nel budello, a pezzi, con pane di semola caldo e croccante. Scusatemi vi chiedo perdono, ma è la mia storia, erano i miei piaceri.... Oddio, mezzora fa sono andata al mercato di Ballaro' (la trasmissione televisiva prende il nome da questo mercato e quartiere) e l'odore della carne mi ha dato un profondo senso di nausea.

Ps. mmmhhh che buoni i fichidindia, io ho comprato 28 euro di frutta al costo medio di 1.50 al Kg...
c'e' un frutto antico buono da impazzire che mannaggia ho scordato il nome, autoctono siculo, un misto tra albicocca pesca e fragola, come gusto. Appena posso metto le foto. Questa frutta tra qualche giorno sarà sparita.
Non ti devi scusare proprio di niente! Questo non è un forum di etica vegetariana ecc, qui si cerca soltanto di raggiungere la salute e scoprire la verità in campo alimentare. Almeno credo :D

Questo frutto sembra buono, sarà un frullato naturale???
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

8O io invece mangiavo sempre e solo carne cotta e per carita' cotta mi piaceva (ora non ne sento invece piu' il desiderio) ma cruda mi ha sempre fatto rivoltare lo stomaco... :roll: ed anche questo devo dire che il mio organismo mi ha detto "carne? bleaaaaaaah"... :? perche' effettivamente allo stato crudo mi fa attanagliare lo stomaco alla vista..quindi tralasciamo se dovessi nutrirmi di cadaveri non tagliati e resi irriconoscibili ...mamma che brrrrividi...
:D
8O blub
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

a dir la verità sembrano madre e figlio
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti