transurfing: x Luciano

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Buona lettura allora! :D
betula ha scritto:Ho ordinato oggi il libro (Luciano perdonami se non l'ho preso da te ma dovevo fare un ordine colossale di una ventina di libri) e spero di averlo tra le mie mani per mercoledì.
Sarà la mia lettura natalizia, non vedo davvero l'ora!
Se l'hai ordinato da macro o dal giardino dei libri partendo da un link da questo sito lo hai comprato da me. Altrimenti pazienza.

Io non vendo personalmente quel libro, è di macrolibrarsi che mi da una provvigione se uno acquista partendo da un link dai miei siti a macro con il mio codice partner.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

finalmente mi e' arrivato il secondo libro di transurfing!!!!evvai cominciamo
sleppa

Messaggio da sleppa »

A me sinceramente il 2 libro non e piaciuto molto.

Quando lessi il 1 ne fui estasiato..mi dissi finalmente qualcosa di diverso,che va al sodo.
E stato l'unico libro che ho letto piu volte,per coglierne sempre sfumature.
Inconsciamente mi ha anche aiutato.


Nel 2 libro "Il fruscio delle stelle del mattino" ho trovato molte incorenze che mi hanno dato l'idea che e un libro come gli altri,come puo esserlo The secret.
Per farla breve,mi sembra molto un The Secret farcito e reso piu complesso,ma sempre di quello si tratta

Ce un passaggio in cui dice che e assurdo visualizzarsi che si svolge un lavoro da avvocato,se non si ha la laurea,perche' serve la laurea e quindi non si realizzera' mai.
Questo e un controsenso,uno dei tanti del libro.

Se il transurfing e lo scivolare da una realta' all'altra,dovrebbe anche essere libero dai dogmi e limitazioni sociali.
Io ad esmepio ho fatto dei lavori che richiedevano studi,ma non li avevo.
Li ho fatti e basta,a volte nella vita puo' cpaitare a gente che non ha studi di fare lavori che li richiedono,e gente che li ha che fa i magazzinieri

Anche il 2 libro e complesso come il 1,non si cpaisce molto alla prima lettura..ma questa volta ci ho trovato troppe incoerenze,che mi hanno fatto venire il sospetto di trovata commerciale alla the secret.

Quando usci' il 1 libro mi affascino',e non vedevo che uscisse il seguito..adesso l'ho letto e la domanda che mi e venuta e stata:


E quindi?







ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che questa discussione sia più pertinente al forum del transurfing. ti consiglio di postare lì, di sicuro qualcuno risponderà ai tuoi quesiti.
Questo è il link:
http://www.transurfing.it/forums/
sleppa

Messaggio da sleppa »

ok,grazie luciano

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti