Un passo indietro.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Danny ha scritto:I legumi li mangiate crudi?
No assolutamente no, non penso sia impossibile ma non è il nostro caso...:D
Danny ha scritto:Secondo: il passaggio da 56 a 70 Kg in quanto tempo è avvenuto?
All'incirca in sei mesi...

Danny ha scritto:Ultimo, ma forse più importante, mi chiedevo se durante il tuo periodo crudista avevi voglia del cibo abbandonato troppo velocemente. Reprimevi mentalmente certi desideri o eri soddisfatto al 100% di quello che mangiavi?

La cosa pazzesca è che durante il periodo crudista non avevo voglia di nulla, ciò che mangiavo mi lasciava soddisfatto al 100%, non reprimevo nessuna voglia mentale. Stavo benissimo fisicamente e mentalmente. Poi è successo qualcosa che pian piano mi ha portato a non piacermi più fisicamente e il reintrodurre i cibi di cui sopra è avvenuto solo in funzione del cercar d riprendere peso ed un buon aspetto non per una voglia particolare di mangiare certe cose.
Una cosa importante che ho tralasciato di scrivere è che a dispetto dei primi mesi di crudismo in cui avevo la pelle liscia colorita negli ultimi tempo avevo anche l'aspetto invecchiato con la pelle che sembrava quasi avvizzita a volte, insomma (detto anche da mia moglie) iniziavo a non avere un bell'aspetto.
Questo penso sia dovuto al cambiamento troppo repentino da onnivorismo a crudismo...
Baci...Fabio.


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 6 ospiti