Regalo kaki e kiwi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
neo84
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località: Torino, Losanna

Regalo kaki e kiwi

Messaggio da neo84 »

Ciao a tutti,
sono tornato dal Marocco per le festività natalizie e ho scoperto con grande piacere che nella cantina dei miei genitori ci sono ancora molte cassette di kaki e kiwi del nostro frutteto.
Solitamente arrivavamo a Natale con le scorte finite, ma, data la buona produzione di quest'anno e la mia assenza causa lavoro, ce n'è ancora molti che andrebbero sprecati...

...dunque, visto che mi spiacerebbe buttarli via sapendo che potrebbero essere doni ben graditi (specialmente per gli iscritti del forum :wink:), lancio un appello:

chi vuole venire a prenderne mi faccia sapere rispondendo al post

dove: Saluggia, provincia di Vercelli (sulla linea ferroviaria Torino-Milano)

P.S. Potrei portarveli questa sera ma ho ancora qualche problema con i camini...
Auguri
Enrico


Nessun vento è favorevole a chi non ha una direzione - Seneca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

E io come faccio a venire a prenderli??? :(
Dovrei fare come neo in Matrix attraverso il cavo telefonico... :lol:
Abbracci.....
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

porca miseria che brutto leggere che sei lontano :( amo i kaki e i kiwi ! (mento: amo tutta la frutta ghghghgh)
neo84
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località: Torino, Losanna

Messaggio da neo84 »

Ciao a tutti, purtroppo per me le vacanze sono già finite e ho fatto ritorno in Marocco, mi spiace che l'offerta non abbia trovato interessati nella mia zona... sarà per un'altra volta
Nessun vento è favorevole a chi non ha una direzione - Seneca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti