Pagina 1 di 1

luna calante ed effetti terapeutici del digiuno

Inviato: 27 gennaio 2010, 12:30
da sibillina
Tutti sanno quale incredibile influenza esercita la Luna sulla natura, maree, liquidi ecc... Non tutti però hanno ben chiaro quanto sia utile questa influenza sul corpo umano, e soprattutto non hanno ben chiaro come incanalare l'energia Lunare al fine di trarne benefici.

La Luna Calante

Lo sapete che nei quattordici giorni circa di movimento della luna, da luna piena a luna nuova, domina un effetto sul corpo che rafforza determinate misure terapeutiche e preventive,
La luna calante depura, trasuda ed espira, asciuga, rafforza, invita all’attività ed al dispendio di energie. L’effetto si rafforza tanto più si avvicina la luna nuova.

Esempi pratici:
- cure per disintossicare l’organismo. In primavera è particolarmente efficace una cura a base di the all’ortica, che ha un effetto preventivo e purificante.


- le possibilità di riuscita di una operazione sono maggiori e la successiva fase di guarigione più breve! Le ferite non sanguinano molto e non si formano cicatrici che bloccano il flusso di energie nel corpo.


Buona cura disintossicante a tutti!
:wink:

Inviato: 28 gennaio 2010, 10:37
da kebaff
..da oggi cominciano due giorni prpizi per la pulizia di fegato, stomaco e cistifellea che saranno seguiti da un giorno di luna piena... quale occasione migliore per digiuno, clisteri, disintossicazione del fegato etc...
Anche il mese prossimo i due giorni prima del plenilunio, la luna si troverà in cancro... il segno collegato a quegli organi... approfittiamone;)
dal libro "servirsi della luna"
un abbraccio

Inviato: 28 gennaio 2010, 11:12
da luciano
Lo trovi qui:
Servirsi della Luna

Immagine

L'esperto della luna:

Thomas Poppe

Immagine

La sua "Agenda della Luna 2010" Vivere giorno per giorno secondo i ritmi lunari, è già esaurita!