Pagina 1 di 1

Sclerosi multipla sconfitta

Inviato: 7 febbraio 2010, 21:22
da Maryza
Per tutti i possibili destinatari, una vera rivoluzione che le Multinazionali stanno boicottando:

1° parte

2° parte

3° parte

Un abbraccio :wink:
Maryza

Inviato: 7 febbraio 2010, 23:50
da Utente cancellato
bellissimo.. l ho condiviso su you tube. spero che non faccia la fine del dr tullio simoncini che li han addirittura mandato striscia la notizia nonostante tutte le persone che ha guarito dal cancro usando il bicarbonato di sodio (spero di non andare fuori topic)

Inviato: 9 febbraio 2010, 9:04
da erre
E' significativo che comunque si tratta sempre di ostruzioni del passaggio del sangue. Figuriamoci come deve essere difficile per il sangue passare per i vasi capillari costipati dal muco e tossine.

Mi viene una domanda: il restringimento delle vene giugulari a che cosa e' dovuto? Forse a intasamenti delle pareti vicine che schiacciano le vene riducendone lo spessore? :?:

Inviato: 9 febbraio 2010, 9:27
da aran
Il dottor Zamboni parla di un difetto congenito alla base della riduzione delle capacità del flusso sanguigno nelle vene del collo, ma, osservando cosa dice questo medico dopo anni di trattamenti verso i pazienti di SM e Parkinson, sembra che tutti i pazienti con queste malattie abbiano compressioni, torsioni e contratture muscolari abnormi, specialmente sul collo (anche se poi si estendono per tutto il corpo).

Metto il primo link, ma sono cinque video:



Ho idea che alla base vi sia un forte sbilanciamento muscolo-scheletrico dovuto ad un cattivo rapporto cranio-mandibola che, protratto nel tempo, ha portato a ad un crollo algico-posturale. Tutti i pazienti di SLA, SM e altre patologie simili sono pesantemente sbilanciati e positivi al Romberg test.

Inviato: 9 febbraio 2010, 15:29
da luciano
aran ha scritto:Ho idea che alla base vi sia un forte sbilanciamento muscolo-scheletrico dovuto ad un cattivo rapporto cranio-mandibola che, protratto nel tempo, ha portato a ad un crollo algico-posturale. Tutti i pazienti di SLA, SM e altre patologie simili sono pesantemente sbilanciati e positivi al Romberg test.
Secondo me si perde il cammino verso la verità. Tutti questi descritti sopra non sono altro che sintomi:
  • forte sbilanciamento muscolo-scheletrico = sintomo
  • cattivo rapporto cranio-mandibola = sintomo
  • crollo algico-posturale = sintomo
Dietro di essi c'è una causa, è probabilmente ancora non è la causa primaria che ha dato origine al susseguirsi dei sintomi.

Inviato: 9 febbraio 2010, 16:23
da aran
Luciano, un benoccluso, ammesso che ne esista qualcuno, è una persona forte, sana, serena e che impiega poca energia per tenersi in piedi. La sua spina dorsale risulta dritta, non in torsione né ad "S", e non ha muscoli e nervi in stress continuo, né compressione di vertebre, organi ecc. Non è un caso, secondo me, che molti centenari, gente che non ha mai visto un dentista in vita sua, siano benocclusi. Strano, poi, che il ritorno in simmetria muscolo-scheletrica comporti la scomparsa della depressione, ansia, attacchi di panico e una qualità di vita migliore.
Se poi è possibile annullare la gravità, la forza con/tro cui avremo a che fare finché saremo in vita, dimmi come si fa.

Inviato: 12 febbraio 2010, 1:38
da luciano
Anche i benocclusi hanno a che fare con la forza di gravita.

Se uno è maloccluso, e io lo sono, è percè ha subito qualcosa che ha provocato tale maleocclusione.

Ho visto una persona che a seguito della scoperta di un trauma subito, in circostanze che non sto qui a raccontare, ha cambiato la postura e l'orientamento della mandibola, al punto che ha dovuto riaddattare la masticazione.

Inviato: 12 febbraio 2010, 13:52
da curiosoboy
a proposito di mandibola, da circa tre anni a volte scricchiola, a volte su un lato e a volte sull'altro... :?

Inviato: 12 febbraio 2010, 14:09
da luciano
curiosoboy ha scritto:a proposito di mandibola, da circa tre anni a volte scricchiola, a volte su un lato e a volte sull'altro... :?
non penso che sia sclerosi multipla. :wink:

Inviato: 3 ottobre 2010, 23:23
da davide32
io continuo a leggere sui giornali notizie di gente colpita da questa sla ....ma le cause secondo voi sono sempre le stesse?colpisce i calciatori e io penso sia dovuta a antidolorifici o ....non esiste ancora una cura?borgonovo si sta battendo come un matto per capire i rimedi!!!che tristezza uffa :cry:

Inviato: 4 ottobre 2010, 15:24
da mauropud
davide32 ha scritto:colpisce i calciatori e io penso sia dovuta a antidolorifici o ....
Io credo che i calciatori vengano "colpiti" da tante malattie "strane" (alcuni sono crepati giovanissimi) perche' li imbottiscono di immonda robaccia chimica sia per "migliorare" le prestazioni" che per farli giocare quando non stanno bene.

Inoltre la loro dieta e' probabilmente studiata da qualche bel famoso nutrizionista dell'era civilizzata quindi non hanno speranza. :D