Digiuno

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
anton
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00
Località: Palermo

Digiuno

Messaggio da anton »

Salve, sono la nuova! Ho iniziato a leggere il libro di Ehret e di conseguenza stò cercando di imbattermi nei 2 o 3 giorni di digiuno per verificare se ci sono tossine da eliminare e per disintossicarmi, dove sono i punti deboli insomma. 8O
Nel corso della giornata mi sono limitata a mangiare solo frutta in quanto facendo attività sportiva non avrei potuto neanche volendo a non mangiare completamente niente. :wink: Il problema che io, fin da bambina, appena ho fame mi gira la testa, mi sento svenire, mi vengono crampi allo stomaco e devo dire che oggi, primo giorno, mi stà accadendo la stessa cosa, mangiando solo frutta che mi stà dando la nausea perchè la odio. :evil: Secondo voi è normale? Cosa mi suggerite? :?: La mia è una prova, più che una necessità. Sono fermamente convinta che è tutto molto valido, non studio medicina ma sono sicura che la scienza attuale ci imbroglia alla grande, ne ho un esempio personale. Grazie :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Anton,
benvenuta sul forum! :-) :D
è molto importante che legga bene il libro e un po di post di questo forum per ambientarti.
La nausea è un sintomo della disintossicazione.
Dovresti iniziare con una dieta di transizione iniziando a tralasciare i farinacei.
Non buttarti subito sulla frutta specialmente se ti da reazioni spiacevoli. Bisogna andare per gradi. :wink:
Luciano. :D
anton
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00
Località: Palermo

Digiuno

Messaggio da anton »

Grazie Luciano. Mi assicuri che avrò delle risposte complete leggendo tutto il libro? :?: Ci sono anche informazioni sulla dieta di transizione? :?
Spero avere risposte.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certo Anton! Il consiglio migliore da darti è di leggerlo senza saltare di qui o di là, e poi di rileggerlo un'altra volta dopo un paio di settimane:D

E molte risposte le troverai nei post di chi ha iniziato un po' di tempo fà. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti