Pagina 1 di 1

Articolo di Luciano...

Inviato: 25 febbraio 2010, 13:26
da Maryza
Ho letto l'articolo di Luciano sull'argomento, molto interessante... come sempre! Grazie Luciano.

Dimagrire, dimagrire...e chi deve mettere muscoli?

Dopo aver fatto kemioterapia per diverso tempo a causa di un tumore ai muscoli, ho perso gran parte della massa muscolare. Con la dieta di Ehret la sto recuperando, ma ancora non sono crudista o fruttariana al 100% Questo articolo di Luciano e il libro Crudo & Semplice che ho già ordinato della Macrovideo potrà darmi quella spinta in più per passare alla dieta di sola frutta e verdura cruda che da tempo mi sono prefissata di raggiungere... Sarà la volta buona? Mi auguro di si!!!

sempre sull'alimentazione crudista (purtroppo in inglese): l'autore è Aajonus

e aggiungo: (forse non centra con l'articolo di Luciano, ma ve lo segnalo lo stesso) ci hanno detto che il diabete é irreversibile...

http://www.wewant2live.com/

Video-trailer:
http://www.macrolibrarsi.it/video/__mangia-crudo-dvd.php

Mio marito è diabetico (insulinico) da molti anni e dopo aver visto questo video ha deciso di provare a mangiare crudo per un periodo di almeno tre mesi (se ce la fa) Purtroppo i medici che abbiamo in Italia, non contemplano questo metodo e quindi dovrà monitorarsi da solo.

Un abbraccio :wink:
Maryza

Inviato: 25 febbraio 2010, 13:52
da Antishred
Ciao Maryza, anche io avevo visto un video a riguardo:

http://www.youtube.com/watch?v=bzdhBo4pbgE

Comunque è risaputo che sono gli alimenti di origine animale a provocare il diabete.
Tuo marito non credo debba per forza essere crudista al 100%: Colin Campbell consiglia di mangiare tutto il cibo che si vuole, a patto che sia di origine vegetale e integrale. Se vuole proprio tenere qualcosa di animale, lo yogurt bianco non zuccherato è l'ideale.
Prova a contattarlo, magari ti può dare qualche consiglio in più.

Ciaoo