Cio' che vedi e' un'illusione?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
MagusPerde
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 febbraio 2010, 6:00
Località: Como

Cio' che vedi e' un'illusione?

Messaggio da MagusPerde »

La tua firma e' un programma che accompagna da sempre la mia esistenza.....potremo approfondire se ci sara' l'occasione.Siccome sono un grosso cultore di musica prog,ti invito a cercare il testo degli Yes(se gia' non lo hai letto)Perpetual Change che esprime bene il concetto.E poi se vuoi,...... un tuo parere......
Ciao


"Non ha nulla di cio´ che gli serve realmente,l´uomo schizofrenico del 21° secolo"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo è uno dei primi articoli che ho scritto sull'altro mio sito, che potrebbe dare un'idea dell'illusione in cui viviamo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=10

In ogni caso l'argomento è troppo esteso per essere liquidato in qualche post, e questo non è il forum adatto per parlarne.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti