Pagina 1 di 1

Sensazione di disgusto

Inviato: 25 aprile 2010, 15:41
da mirialu
Anche se non sono tra le più brave la mia alimentazione è totalmente cambiata seguendo il libro di Ehret ,ma da qualche giorno se assaggio le cose che una volta trovavo buone,non riconosco i sapori, anzi una sensazione di disgusto prevale e come se la mia memoria sui gusti e gli odori del "vecchio cibo" si fosse azzerata e una nuova memoria avesse preso il suo posto.Volevo sapere se ci sono altre persone che hanno le mie stesse sensazioni.Ciao.

Inviato: 25 aprile 2010, 16:06
da Sephirosu
Si, succede anche a me, solo non capisco ancora perchè le patatine hanno sempre lo stesso sapore!
A parte scherzi, col tempo anche gli odori diventeranno puzze per il tuo naso. Ti dirai: "Ma come diavolo facevo a non sentirlo prima?"
Esperienza personale ;)

Inviato: 25 aprile 2010, 19:44
da betula
Io sono riuscita a sentire la puzza di alcool stantìo in un Tronky appena aperto da un collega che si trovava a tre metri di distanza.
Per curiosità, ho voluto assaggiarlo e, sebbene a detta del collega fosse "freschissimo", ho trattenuto a stento un conato.

Mi sono accorta di essere diventata molto sensibile al sale (ne usiamo molto meno) e alle spezie, anche se c'è ancora molta strada da fare :wink:

Ah... le patatine non hanno lo stesso sapore sempre: dipende dalla marca, dalla partita, talvolta sono pessime talvolta unte, talvolta salate...