Pagina 1 di 1

bambini e dieta

Inviato: 30 maggio 2010, 20:38
da iorek1
ciao ho due bambini di anni 8 e13 la femmina in età adolescenziale segue come mè e mio marito una dieta di transizione per quanto a noi faccia piacere a volte mi sento preoccupata perchè penso che manchi poco allo sviluppo e mi chiedo se non possa essere rischioso avere tolto dalla sua alimentazione latte carne affettati zucchero che sostituisce con il miele si alimenta con pasta e pane integrale e tantissima frutta e verdura.Se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei felice. :?:

Inviato: 30 maggio 2010, 20:43
da luciano
Benvenuta iorek1. :D

In questo forum applichiamo i contenuti dei libri di Ehret e le tue domande hanno le risposte in tali libri. E' necessario studiarli perché le risposte che altri utenti potrebbero darti possono avere valore a condizione che tu conosca i fondamenti del sistema di guarigione di Ehret.

Leggi anche il regolamento:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... opic&t=347

Inviato: 3 giugno 2010, 14:33
da Antishred
Ciao Iorek, leggere e memorizzare i libri è importantissimo, ha detto bene Luciano. Fai bene a far seguire la transizione anche ai tuoi figli, abbonda con le verdure crude di ogni genere, e le foglie, lattughe spinacini valeriana radicchio ecc.
Spesso ho letto che i bambini sono capaci di mangiarsi vagonate di verdura!
Non far loro mancare niente se si tratta di frutta e verdura.
Metti anche a bagno della frutta oleaginosa, noci ecc., i bambini possono mangiare una percentuale più alta di grassi. Avocadi anche abbastanza spesso, se gli piacciono. Ogni tanto le noci di cocco, poi banane a volontà belle mature, ora con l'estate sarà facilissimo :)

Buona continuazione! E mi raccomando leggi Ehret se vuoi toglierti tutti i dubbi. Almeno ci capiamo, sennò magari ti vengono dei dubbi così banali che nessuno ti risponde perchè noi le riteniamo cose scontate.

Ciaoo