Pagina 1 di 1

Deformitá

Inviato: 11 giugno 2010, 16:25
da xavier
Cosa mi dite delle persone deformi? Vedo spesso di notizie con questo problema, e sempre nei paesi + poveri....c'entra l'alimentazione sbagliata?
Vi metto qualche notizia, ma se ne trovano molte...

http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... -due-facce

http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... to-operato


http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... -e-operato

http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... e-per-fede

http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... tto-6-mesi

Re: Deformitá

Inviato: 11 giugno 2010, 21:26
da danielsaam
Questo è pazzesco, si fa fatica a guardarlo. :?

L'alimentazione probabilmente c'entra ma penso che le cause principali siano altre.

Inviato: 11 giugno 2010, 22:16
da Luigixx
bimba con due facce....non può essere operata...quasi sicuramente ha grosse alterazioni del cervello...probabilmente morirà entro poche settimane o mesi....perchè i genitori l'hanno fatta nascere?
L'uomo è un mistero :?

Non c'è nessuna legge che tutela questi bambini che comunque moriranno subito? Per fortuna ci pensa la natura che essendo più compassionevole dell'uomo li fa morire subito...anzi spesso li fa nascere già morti



.....perchè la chiesa non parla mai di queste "distrazioni di Dio"?

io ho fede(dono irrazionale e soprannaturale) ma quando vedo queste cose so con certezza che nessuno potrà arrivare a credere in Dio solo con la ragione....secondo me la ragione porta dritta all'ateismo

Inviato: 11 giugno 2010, 22:33
da luciano
Luigixx ha scritto:io ho fede(dono irrazionale e soprannaturale) ma quando vedo queste cose so con certezza che nessuno potrà arrivare a credere in Dio solo con la ragione....secondo me la ragione porta dritta all'ateismo
Il problema è che pochi sanno chi sia dio. Comunque esiste.
La spiegazione a quegli "sbagli" della Natura c'è, e viene data dalle vite precedenti. Ognuno ottiene gli effetti che causa, direttamente o indirettamente. Spesso non subito e quando non se l'aspetta.

Inviato: 12 giugno 2010, 21:59
da Sephirosu
Penso che la causa siano i loro antenati, probabilmente si alimentavano male ed erano troppo degenerati, magari poi saltano delle generazioni, e i loro peccati si ripercuotono inevitabilmente sui loro figli, che tristezza, sento spesso alcuni "critici" a me vicini che sprezzano senza pietà la dieta fruttariana-ehretista con frasi del tipo: "La gente vuole mangiare" oppure mi dicono "non hai capito niente dalla vita".
Pensano di potersi abbuffare senza limiti pensando che un giorno si muore comunque, mentre arrecano dolori e sofferenze immani al pianeta, agli animali, e ai loro figli, e ciò che lasciano è soltanto tristezza e odio.

Inviato: 12 giugno 2010, 22:14
da luciano
Sephirosu ha scritto:Pensano di potersi abbuffare senza limiti pensando che un giorno si muore comunque, mentre arrecano dolori e sofferenze immani al pianeta, agli animali, e ai loro figli, e ciò che lasciano è soltanto tristezza e odio.
Noi invece siamo qui per dare gioia e felicità. :D
Non serve a nulla a riportare la tristezza, è una cosa di cui ci si deve liberare al più presto. Le emozioni negative fanno più danno dei cibi sbagliati. :wink:

Inviato: 12 giugno 2010, 22:15
da MagusPerde
Secondo me avete tutti i tipici sensi di colpa che il cattolicesimo insegna ed impone quando purtroppo siamo solo delle pagine bianche di un libro.Intendo quando siamo vulnerabili come pensiero e cioe' da piccoli.Rispetto chi crede in Dio,per me di importante nella vita esiste solo il rapporto armonizzante ed armonizzato con il genere umano e la natura.Che dio esiste,lo lascio credere agli altri,che le deformita' siano frutto di passate umane malefatte,lo leggo,ma sinceramente non lo posso accettare.Dio esiste solo come appoggio alle miserie umane,dio esiste solo perche' noi siamo deboli.Gli altri sono il nostro dio quotidiano con cui dialogare,socializzare ed affrontare nsieme il percorso duro della vita.Dio esiste quando non uccido la natura ed i suoi abitanti:e' la mia coscienza che puo' riposare tranquilla.

Inviato: 14 giugno 2010, 18:54
da Yngwie79
Oggi ero in frutteria e stavo per comperare dei meloni cantalupo, ne ho trovato uno siamese, due meloni attaccati come fossero gemelli. La cosa mi ha un po colpito perché ho subito paragonato la vita del frutto a quello delle persone. Mi son detto : i frutti tra di loro nemmeno si sono accorti di questo melone, guai se fosse stata una persona. Scusate il Trip che mi sono fatto.

Nonostante mi piaccia pensare che l'alimentazione possa influire in questo modo sul corpo oppure che ci sia di mezzo il karma delle vite precedenti ritengo che tutto sia dominato dal CASO!!!

A 30 anni per quello che ho visto fino ad adesso ritengo che intelligenza, impegno e FORTUNA giochino un ruolo decisivo. Fortuna intesa come ambiente, predisposizioni, chimica del corpo, le persone che si hanno attorno, il periodo storico in cui si vive.

Per la serie mangio quello che voglio e vivo 100 anni, può succedere. Imbroglio e danneggio gli altri e sono felice! Ma la giustizia divina? Boh?!?!
Il Caso regna!!!

Vivo secondo la mia coscienza nel rispetto delle alter persone ed esseri viventi ma ahimè accetto che non tutti le pensano così!

:D

Inviato: 15 giugno 2010, 15:50
da luciano
Anch'io accetto che tu pensi che tutto dipenda dal Caso anche se non condivido! :D