Pagina 1 di 1

La scoperta dell'acqua calda!!!

Inviato: 15 luglio 2010, 20:09
da photoman
Ciao a tutti, stavo lavorando ad un convegno medico che c'è stato un mesetto fa a Montecatini Terme con fior di dottori e professori, durante il quale sono state dette le parole che potrete ascoltare (si tratta di un video di 6 minuti e mezzo). Si noti come nell'intervento alla fine si parla di alcune "recenti scoperte" che non sono altro che il pensiero di Ehret di cent'anni fa... Le risate che mi facevo sotto i baffi mentre lo ascoltavo...!!! :)

Inviato: 16 luglio 2010, 11:02
da erre
Interessante e me ne compiaccio

Io qui intravvedo il tentativo e la presa di coscienza da parte di una certa classe medica, che il metodo per far risparmiare sulle casse dello stato sia quello di prevenire. E' questo puo' essere fatto solo con l' alimentazione e un salubre ambiente (Smog, onde di varia natura, inquinamento).
Quello che possono fare e' rispolverare antiche giuste convinzioni facendole passare per ricerche scientifiche attuali.

Inviato: 16 luglio 2010, 11:07
da daleo
Grazie. Mi viene da piangere dalla felicità (saranno gli anni).

Inviato: 16 luglio 2010, 11:56
da alex7
bene.....ma la cosa mi puzza....
alla fine il secondo speaker dice ''perchè le terme''....
forse vogliono introdurre questi ''metodi innovativi'' come parte di un percorso di trattamenti che comprendono massaggi ecc.....

con tutti i soldi che le multinazionali farmaceutiche si fanno....non credo vorranno rendere pubblica stà cosa.....

o forse lo faranno poichè ormai in città è quasi impossibile procuraarsi roba trattata(ed utilizzando i semi ogm.....la cosa avverrà anche in campagna...) ?