Pagina 1 di 1

Ferragosto 2010

Inviato: 17 luglio 2010, 22:22
da swami863
...qualcuno di voi è a conoscenza di qualche posticino o situazione un pò defilata, in linea con la "sobrietà" che Ether ci insegna, per trascorrere qualche giorno a Ferragosto?

Sarà la mia unica settimana di vacanza, vorrei viverla "in linea" con la disintossicazione fisica in corso..in parole povere disintossicare un pò i timpani, gli occhi, la mente :P

Ho cercato se c'era in giro qualche evento legato al mio amato yoga, ma ho trovato cose molto "strutturate, commerciali...invece ho voglia di silenzio e di pace...e credo che anche da sola in riva al mare o nel verde si possa trovare..
...se avete voglia di condividere cosa fate nel vostro Ferragosto e magari scambiarci qualche idea...ne sarò felice! :wink:

Ale

Inviato: 18 luglio 2010, 19:20
da bichette
Se ti va posso invitarti nella mia casetta in campagna ad Alghero, Sardegna, possiamo andare in belle spiagge sia notte che giorno e far la spesa dai contadini e sistemare l'orto eheheh

Inviato: 20 luglio 2010, 22:20
da alex7
il gruppo trekking campania,con sede a salerno,fa un trekking notturno sotto le stelle,guardare il cielo ecc
peernotto in tenda e colazione l'indomani

io ho partecipato ad un paio di uscite con loro,nonostante io stia a napoli.... mi sono trovato bene,gentili ,simpatici,soprattutto Leonardo e Mario


li trovi digitando su google officinae itineris

io non so se ci vado (dipende )....cmq lo so poichè sono iscritto alla news letter....

io credo che sarebbe interessante.....non mi ricordo se è in cilento o giù di li il posto.....ma credo che,soprattutto se non sei mai stato frà cilento e costiera amalfitana,un giretto te lo dovresti fare,ora oppure in futuro,poichè sono posti che meritano davvero..... :wink:

qualsiasi cosa farai,buon divertimento :D

Inviato: 20 luglio 2010, 23:06
da swami863
Grazie ragazzi!!

Nel frattempo forse riesco a fare un seminario yoga in Emilia, organizzato da amici...ma siete stati mooolto carini, grazie per i suggerimenti!!

Se poi posso tenere il buono per l'invito ad Alghero e spenderlo un pò più in là...:) ricambierò con un bel soggiorno nella magica Torino! :wink:

GRAZIE!!!

Ale

Inviato: 21 luglio 2010, 9:59
da bichette
Certo il mio invito ad Alghero è aperto a tutti gli ehretisti :)