Pagina 1 di 1

Inviato: 27 marzo 2007, 0:23
da luciano
syncster ha scritto:.. ma io ho un problema con i centrifugati di verdura..non riesco a capire il perché ma mi fanno venire nausea e vomito.
Significa che il corpo è intossicato. I succhi hanno un'azione disintossicante potente e fanno circolare subito tante tossine che attirano nello stomaco per azione osmotica dai bronchi e dai polmoni. Quando sono troppe il corpo mette in azione il meccanismo più rapido (per espellere veleni ingeriti, o comunque presenti nello stomaco, e in questo caso il succo mischiato con le tossine attirate) a sua disposizione: il vomito.

Significa anche che il tuo sistema immunitario è in buone condizioni.

Prova a diluirli con acqua bevendone anche solo mezzo bicchiere. Il potere disintossicante diminuisce e quindi li rende tollerabili. Vedi che effetto ti fanno in quel modo. Aumenta gradualmente la quantità fino a quando senti che andare oltre sarebbe troppo.

Hai fumato in passato?

Inviato: 11 maggio 2007, 19:51
da syncster
Luciano questo post mi era sfuggito.

Comunque grazie per l'intreressamento...ora quelle il succo delle verdure con sapoere piu forte li mischio assieme a quelle con il sapore piu dolce o alla frutta e riesco a berli senza problemi.

comunque per rispondere alla tua domand, si ho fumato in passato