bella notizia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

bella notizia

Messaggio da krishnacry »

qualcosa si muove...... Istituzione dell'assegno universale

ciao cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Bella iniziativa. Certo se non dovesse andare in porto non mi meraviglierei. Comunque guardo la cosa con ottimismo. Grazie per la segnalazione :)
Ferval
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 agosto 2010, 6:00
Località: San Diego

Messaggio da Ferval »

Complimenti per essere riuscito a trovare la notizia! E' certo che al tg non l'avrebbero data! Forza pianeta terra continua così!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Io penso invece che peggiorerebbe solo le cose creando piu' fannulloni.

Qui' a San Francisco per esempio danno un assegno a tutti i senzatetto o ai disoccupati;

nonostante cio' molti di loro non si tolgono dalla strada, anzi spendono i soldi in droghe ed alcool.

Ci sono anche molti disoccupati che potrebbero avere un lavoro, ma visto l'assegno che ricevono se ne restano seduti tutti il giorno sul divano a fumare marijuana.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

ciao
notizia interessante ma...
ho visto che si tratta di un documento del parlamento svizzero

niente a che fare con l'italia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Concordo con danielsaam.

E' come l'assegno di disoccupazione con il quale uno riesce a vivere senza difficoltà, sempre in Svizzera.

Quando veniva dato a tempo indeterminato, c'erano persone che si facevano assumere e rimanevano a lavorare fino a raggiungere le ore lavorative necessarie per averne diritto.

Poi si licenziavano e non andavano più a lavorare e se ne andavano in giro perennemente in vacanza.

Ovviamente una nazione piccola come la Svizzera può tenersi sul gobbo un po' di quei "disoccupati", in Italia ne abbiamo già abbastanza fra falsi invalidi ecc. davvero finiremmo a KO.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

è vero,ma io pensavo a Nesara,e a un libro letto dove Saint-Germain parlava di una simile possibilità,forse viaggio troppo con la fantasia!!!!
ciao cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti