Vorrei regalare...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Vorrei regalare...

Messaggio da Libero »

...parte di consapevolezza che un mio caro amico ha messo in parole:

Chiudi gli occhi e inizia a viaggiare.

C’è chi si sveglia convinto che sia stata solo una illusione.

Chi invece sicuro che il sogno sia il primo passo verso la libertà.

La terra agli uomini, il cielo ai sognatori.


Joshua Alberti Grossi (un caro amico hang player) http://www.youtube.com/user/Jopard#p/u


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

ho ricevuto in regalo parte della consapevolezza del tuo amico smusicista.
a grato regalo vorrei accettassi in cambio parole che mi hanno colpito e fossero state più concise ne avrei fatto la mia firma.
c'ho anche provato ma non credo di rientrarci per il numero dei caratteri

Allearci all'universo di cui siamo innegabilmente parte e fluire nell'incessante creazione di quello che chiamiamo "la nostra vita" è un atto molto potente e di profonda saggezza.Quando il nostro centro di gravità energeticoè allineato con il flusso della vita, possiamo sentire amore,potere e libertà.allora siamo come una goccia d'acqua che celebra il suo essere parte dell'oceano.
saluti e salute
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti