Attacco alle erbe medicinali

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Attacco alle erbe medicinali

Messaggio da tonio »

Vi segnalo questo articolo

http://www.decrescitafelice.it/?p=1181

Tonio


"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì, fra un po' chiudono il cerchio, poi vieteranno ai privati di coltivare verdure e frutta nel proprio orto.
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ma a voi non spaventano queste cose?? :(
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Non mi faccio spaventare dallo show.

Loro sono loro, io sono io.

Io scelgo di avere un orto e coltivo tutto ciò che voglio. Non vi sembra paranoica l'idea di rendere la natura illegale, sono piante....

A fronte di queste informazioni a mio modo di vedere è importante non reagire ma agire facendo scelte e mantenendo la propria lucidità di arbitrio.

Della serie "se per caso FANNO cadere il mondo, io mi sposto appena più in là"
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Adesso Basta, ma non ci dormono la notte per rompere le "scatole" (per non dire altro) alla gente.

Come ci potremmo muovere per impedire questo massacro?

E pensare che attorno vedo gente che che pensa nella pausa pranzo al caffè, snack, sigaretta, gomma da masticare.
L'altro giorno una ragazza di 22 anni aveva un inizio di cefalea (la stessa che nella pausa pranzo ha mangiato di fila le cose sopracitate), vista la sua stazza ho provato a spiegargli che stava per entrare nel tunnel della cefalea.
Mi hanno riso tutti in faccia dicendo che non c'entra nulla e che era solo un pò di occhio arrossato.
Mi son detto : ma statti zitto non dirle queste cose, fatti i fatti tuoi!
Per la cronaca la ragazza il giorno dopo non è venuta al lavoro!!! Chissà come mai?
Chi è causa del suo male pianga se stesso! :x
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bisogna svegliare le persone.

Le persone addormentate sono la causa di tutti i problemi (che sono i problemi che uno ha).

Inutile insistere con persone addormentate di non fare questo o quello o fare quest'altro e quell'altro.

Ci puoi provare una volta, ma se vedi che non viene recepito il messaggio, passalo a un'altra persona.

Punto. :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Bellico ha scritto:.

Io scelgo di avere un orto e coltivo tutto ciò che voglio. Non vi sembra paranoica l'idea di rendere la natura illegale, sono piante....
Anche i miei nonni allevavano galline e maiali in casa, fino a quando non lo hanno proibito per "motivi igienici".
Come se gli animali fossero piu' "sporchi" degli umani civilizzati! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Scoinvolgente quello che vogliono fare :evil:

Facciamo girare l'articolo almeno tra i contatti che abbiamo sul web.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti