articolo sul latte...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono in malafede, hanno persino fatto degli studi falsi per dire che fumare fa bene.

Immagine

E hanno tirato di mezzo anche i bambini.

Il senso è: "Mamma fuma pure le tue Marlboro!"

e la madre dice che non hai bisogno di arrivare a sentire di aver fumato troppo, questo è il miracolo che fa Marlboro!

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Mado' di queste pubblicità avevo pieni i libri di scuola!
Io ho studiato grafica pubblicitaria, e uno dei motivi perchè non l'ho scelto come professione è che non potrei creare pubblicità, loghi, ecc..di una marca i cui prodotti vanno contro la salute o i diritti delle persone.
Comunque come mezzo di comunicazione, se con intenti buoni, mi piace molto, soprattutto dal punto di vista creativo.
Qualcuno a visto il film Corporation?
Questo bambino da grande sarà (quasi) sicuramente un gran consumatore di biscotti "leggeri":
Immagine
Per non parlare della Barilla, che senza di lei le famiglie italiane, ahimè, sarebbero spacciate :lol:
Un giorno, avro' avuto si e no 14 anni, sono andata in giro per la città, e chiedevo alla gente che marca di pasta compra. Quasi tutti (soprattutto donne/mamme) mi hanno risposto Barilla, seguita da DeCecco.
Il motivo già lo capite... :roll:
Comunque la pubblicità sul riso sarebbe giusta, se per riso si intendesse il sorriso :D
Anche la seconda è vera...solo che si sono "dimenticati" di scrivere "zucchero di frutta"! :lol:
Ursamajor, immagino che dolore ai denti.. Il mio papà anni fa ha dovuto farseli togliere tutti e mettere la dentiera. E' stata la prima volta che l'ho visto piangere, poverino.
Io per fortuna non ho mai avuto carie... il che infastidiva un po' i dentisti quando andavo per controlli :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti