regali di natale x me

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

regali di natale x me

Messaggio da davide32 »

siccome devo comprarmi un ferro da stiro vorrei chiedervi a voi casalinghe e non cosa utilizzate per stirare .

siccome sono in offtopic vorrei chiedervi se si possono pubblicare foto o video da parte di chi e' esperto su qualche piatto tipico crudista da fare o cucinare per imparare un po .(sezione ricette se ne avete)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Per il ferro da stiro io consiglio un ferro con caldaia SENZA RESISTENZE.

Cioè la caldaia senza resistenze.
Sono poco venduti, quindi dovrete cercare con cura.
Io mi sono trovata bene, praticamente l'acqua dalla caldaia arriva fredda dentro il ferro che la scalda al momento.
Quindi si può spegnere il ferro in ogni momento, senza sprechi e senza dover aspettare che tutta l'acqua della caldaia vada in ebollizione prima di avere il vapore. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Hai considerato bene se vale la pena stirare? Magari basta stendere bene la biancheria non troppo strizzata. (consiglio da maschietto :lol: )
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Effettivamente come si stende la biancheria è importante, a volte non è necessario stirare, se si è fatta attenzione a come stendere, ma non sempre è possibile non stirare, almeno per me, attualmente. :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se hai un link sul ferro da stiro fammi sapere.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

poveraccio ha scritto:Hai considerato bene se vale la pena stirare? Magari basta stendere bene la biancheria non troppo strizzata. (consiglio da maschietto :lol: )
Se ti sente mia mamma viene lei a strizzarti! :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:se hai un link sul ferro da stiro fammi sapere.
Magari fai prima a trovarti una compagna con la passione per il ferro da stiro! :lol:
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:se hai un link sul ferro da stiro fammi sapere.
Magari fai prima a trovarti una compagna con la passione per il ferro da stiro! :lol:
... o un compagno :wink:
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mi compro un ferro da cavallo e amen mi avete stufato :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti