Frutta a Rivalta di Torino

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Frutta a Rivalta di Torino

Messaggio da ursamajor »

Ragazzi, queste ferie natalizie, per l'esattezza tra Natale e Capodanno andro' a trovare mia sorella che abita a Rivalta di Torino. So che qualcuno di voi è pratico di Torino, potreste indicarmi vicino a Rivalta ad esempio un mercato in cui comprare della frutta decente? o ancora meglio biologica (ma non chiedo tanto..., anche un buon mercato andrebbe benissimo). Grazie a tutti per le eventuali indicazioni così evito di portarmi quintali di frutta da Firenze! :lol:


"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io abito da quelle parti,ma compro la frutta dai contadini vicino dove lavoro,però sò che il martedì al mercato di rivalta ci sono sia i contadini che un banco che vende la loro produzione bio, quando mi capita ci vado.
allora cerea nè.
colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno natale e uno stupendo 2011!!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ti ringrazio molto krishnacry, andro' martedi' al mercato! Buon Natale :D
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti