Clinton vegano per guarire

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Clinton vegano per guarire

Messaggio da sibillina »

Ho sentito questa mattina alla radio questa notizia. Mi era sfuggita prima, mi sembra che anche qua non è stata riportata.

http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1032

BILL CLINTON "GOES VEGAN".
L'EX PRESIDENTE USA HA DECISO DI
GUARIRE DALLA SUA CARDIOPATIA
GRAZIE ALL'ALIMENTAZIONE VEGAN.
24 settembre 2010


BUON 2011 A TUTTI!!!


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Wow, un ottimo sponsor visto che è conosciuto a livello planetario (nel bene o nel male..).
Ovviamente si 'aprono gli occhi' solo quando incalzano gravi problemi di salute..ma va bene così, daltr'onde anche per Ehret la molla che è scattata in lui è stata innescata da problemi fisici. :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Se non ricordo male ho letto da qualche parte, forse in questo forum , che la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ho letto che è vegan da quando aveva 10 anni e che il suo pranzo di matrimonio è stato vegan al 90% ... copincollo: ".... Ma Chelsea è democratica e rispettosa dei gusti altrui; dunque, sebbene mai addenterà una bistecca, ha concesso che ai suoi 500 invitati, quasi tutti ricchi o importanti o famosi, venisse servito anche un filetto di manzo. Uno solo, però. Per il resto solo portate vegane; inclusa persino la torta nuziale, priva di glutine".
per me non ha proprio senso, o fai un pranzo veg*ano o non lo fai, ma mi dicono tutti che io sono troppo talebana :oops:, forse è meglio di niente....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

erre ha scritto:Se non ricordo male ho letto da qualche parte, forse in questo forum , che la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:
No è la figlia di Reagan.
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

luciano ha scritto:
erre ha scritto:Se non ricordo male ho letto da qualche parte, forse in questo forum , che la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:
No è la figlia di Reagan.
Vuoi dire di Clinton. Ok puo' essere una falsa notizia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

During the Reagan administration in the 1980's a vegetarian magazine asked the presidents attractive daughter, Patty, who her inspirations were in matters of health. Without hesitation she responded: “For diet, Arnold Ehret.”
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

erre ha scritto:Se non ricordo male ho letto da qualche parte, forse in questo forum , che la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:

é la figlia di Carter :) dichiarò, circa nel 1980 ad un giornalista, di seguire l'alimentazione di Ehret
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

erre ha scritto:..la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:
luciano ha scritto:No è la figlia di Reagan.
ciupinix ha scritto:..é la figlia di Carter :)
..scusate ragazzi, ma di chi è sta figlia ?.. :roll: .. :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

braveheart ha scritto:
erre ha scritto:..la figlia di Clinton e' una Ehretista dichiarata. Sara' vero? :wink:
luciano ha scritto:No è la figlia di Reagan.
ciupinix ha scritto:..é la figlia di Carter :)
..scusate ragazzi, ma di chi è sta figlia ?.. :roll: .. :D
è vero è di Reagan nn Carter
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Spero che siate usciti dalla confusione! :lol:
Mancava la figlia di obama ed eravamo a posto.

Comunque è confermato ufficialmente che è la figlia di Reagan, come accennato nell'ultimo articolo pubblicato che ho tradotto.
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... le&sid=102

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti