Problemi ordini libri

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Problemi ordini libri

Messaggio da massaggion »

Per Luciano E' la seconda volta che cerco di ordinare i 4 libri, ma al momento del pagamento anzichè permettermi di pagare con carta di credito mi manda in automatico al pagamento con bollettino postale.

I 2 ordini fatti cosi sono naturalmente nulli, ma se qualcuno sa cosa succede , perchè non si riesce ad ordinare con carta lo ringrazio.

Grazie della risposta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.
per far uscire le varie opzioni basta cliccare dove ho indicato con la freccetta rossa:
Immagine

Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

luciano ha scritto:E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.


Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.

ok sono arrivati i libri oggi alle 12
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto! Buona lettura! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

massaggion ha scritto:ok sono arrivati i libri oggi alle 12
leggi leggi leggi documentati .

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti