bambini africani

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

bambini africani

Messaggio da Liam »

Ci mostrano spesso immagini dei bambini africani.
Ci dicono che muoiono di fame.
Se è così noi sappiamo che muoiono di disintossicazione.
In teoria mangiano pochissimo e ciò che trovano in natura?? Nel qual caso dovrebbe essere una situazione ottimale.

Cosa mangiano i loro genitori?


Perchè muoiono i bambini africani?

Quanto c'è di vero?
Propaganda a che scopo?
Ci mostrano forse dei bambini che in realtà vengono uccisi da vaccini e farmaci dell'uomo bianco (Homo mucus)?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Io ho l'impressione che queste popolazioni in genere siano state degradate dall'avvento prepotente della cosiddetta "civiltà", abbiano quindi più o meno forzatamente abbandonato le tradizioni dei loro avi a favore delle abitudini apparentemente "facili" e "gustose" imposte dalle industrie alimentari. L'introduzione di farine bianche (immagino campo preferenziale di sperimentazione umane di OGM) elargite al terzo mondo penso sia la causa fondamentale della pancia gonfia che così tanto amano fare vedere nelle represe in TV.
Se si mangia poco ma soprattutto male, non si mette il corpo in condizioni di guarire se stesso. Le farine sappiamo tutti che sono formidabili colle per l'intestino (vedi pancioni gonfi) e nello stesso tempo droghe da cui è molto difficile uscirne... invece di aiutarli i paesi avanzati li distruggono dall'interno e ne fanno loro degli schiavi, anche a livello mentale. La loro volontà e capacità di discernimento viene logorata.
La cosa triste è che il tutto è ammantato però da un buonismo ed una "misericordia" che permette alla situazione di andare avanti con il benestare della maggior parte dell'opinione pubblica; beata ignoranza :cry: ...
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Non si tratta solo di ignoranza, ma di vera e propria malafede: prima li derubano e poi gli fanno l'elemosina.............Niente niente vi ricorda??? A me sa di Medioevo: per non perdere i guadagni le multinazionali "ammazzano" i raccolti, e poi per farsi belli danno il pugnetto di farina. Se fossero davvero intenzionati a risolvere i problemi avrebbero rinunciato ai loro guadagni, ma è come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale...
E' un'impostazione assurda: non si riempie un secchio bucato! La situazione cambierà quando andranno via le multinazionali, ma la vedo dura!
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Esatto ragazzi, condivido pienamente tutto ciò che avete esposto. E poi propongo :D : visto che ci siamo resi conto che questi racconti di fantasia riguardanti la fame nel mondo e la malnutrizione sono editi proprio dagli organi che vogliono farci sentire in colpa in modo sganciare i soldoni, visto che i nostri "aiuti" alle popolazioni indigene sovvenzionano perlopiù stermini di massa dovuti a vaccinazioni, espropri, sperimentazioni tossiche, interessi economici vari, perchè non smettere di dar credito a questo inquietante panorama? Smettiamo di considerare anche minimamente accettabile questo scenario che ci viene mostrato, cosicchè possano venirne invalidati gli effetti nel nostro quotidiano. Lasciamo vivere la gente come vuole, che senso ha andare a portare "cultura agli indigeni" e a salvare chi sta bene facendoli diventare occidentali, malati ed infelici? Mah, chi ce l' ha chiesto poi.. :cry:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Sottoscrivo robyvac! :D
Fate un favore a questa gente e non date piu' soldi a nessuna "associazione": semmai dateli direttamente a chi ne ha bisogno, a meno che non avete controllato personalmente dove vanno a finire!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La conferma di quando tutto ebbe inizio sta in una lettera al Papa che un missionario scrisse dal Congo:

Santo Padre, qui nella profonda Africa Nera, dopo grande opera di persuasione, finalmente siamo riusciti a far indossare le mutande a un intero villaggio, mi da grande gioia vedere queste povere anime peccatrici non mostrare più sfacciatamente le pudenda. L'Evangelizzazione è iniziata!
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

SIsi, noi "evangelizziamo" :lol: Eh eh, e poi diamo addosso ai "fanatici "delle altre religioni. Che coraggio...
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Scusatemi ancora ragazzi se lo risottolineo...ma per me questa è ignoranza nel vero senso del termine..ignorare la verità, avere inculcato delle false credenze in testa e prenderle per verità ed agire magari "in buona fede" convinti di essere nel giusto.
Poi certamente ci sono i furbi di turno..

Evangelizzare..mamma mia! Per centinaia di migliaia di anni allora abbiamo "peccato" tutti quanti :D

Almeno sapessero scegliere il Vangelo giusto, per 'evangelizzare' come si deve!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fare vergognare per il fatto di essere nudi.... Hanno applicato gli insegnamenti della Bibbia:
Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso Terreste, si resero conto di essere nudi e si vergognarono....
il rimedio:"Ecco le mutande!"
Che volessero incentivare l'esportazione? :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

:lol: :lol: :lol:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Ho sentito che nell'Africa nera ci sono figli di capi tribù, colti che han studiato a Oxford che con un'alimentazione di frutta e verdura in abbondanza tengono testa al virus HIV che non riesce a papparsi tutto il sistema immunitario che ne è rinforzato, si rimpiazza velocemente e ne consegue che non prendono la malattia AIDS (sindrome da insufficenza immunitaria acquisita).

Quanto denaro si potrebbe risparmiare se invece dei farmaci si addottasse questa dieta, magari si troverebbe anche la cura per il virus, ma alle case farmaceutiche adesso non li conviene perchè perderebbero molti soldi.

Della situazione Africana mi pare solo di aver capito che noi Occidentali, Bono sopratutto, dobbiamo farci i fatti nostri perchè la nostra è una carità che uccide.
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Probabilmente contano molto condizioni igieniche e il condizionamento dell'homo mucus...

E poi ripeto, ne sappiamo davvero poco, abbiamo a disposizione solo delle immagini dal mainstream.

Sarebbe interessante la testimonianza di qualcuno che ha lavorato nei campi di soccorso. Forse ho un amico. V aggiornerò.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La storia dell'HIV in Africa è una storia falsa. In realtà sono danni di esperimenti di farmaci che hanno sterminato interi villaggi.
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

luciano ha scritto:La storia dell'HIV in Africa è una storia falsa. In realtà sono danni di esperimenti di farmaci che hanno sterminato interi villaggi.

brutta questa cosa!

Io ho avuto molti amici africani. devo dire che ho sempre trovato i loro costumi, soprattutto sessuali , molto liberi.
Ciò mi ha lasciato pensare che potesse esserci una causa culturale di fondo.
Mi torna molto di più questa verità.

Sapevo di una causa simile del virus Evola.
Ma potrei immaginare di molte altre a questo punto.
Un mio amico è stato in una tribù Masai e mi ha parlato della loro nudità come se fossero vestiti. Si guardano negli occhi e nessun uomo guarda il petto della moglie di un altro.
Che dignità
e qui stiamo a fà sfilate di moda!
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

La dignità è uno dei valori che si perdono in una società corrotta come la nostra.. :cry:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti