Limone e bicarbonato per una pelle liscissima.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Limone e bicarbonato per una pelle liscissima.

Messaggio da annalisa82 »

:D Ciao amici/che :!:

Vorrei darvi qualche consiglio riguardo alla cura del corpo. :D

Quando il nostro corpo comincia ad essere pulito dentro, anche i trattamenti alla pelle sono molto più efficaci rispetto a quando siamo intossicati. :wink:

Vi consiglio pertanto, una volta o anche due alla settimana, di passare sulla pelle del viso un impasto composto da qualche cucchiaio di bicarbonato amalgamato con un pò di succo di limone :D .
Dopo avere fatto la vostra detersione, passate questa emulsione sul viso e sulle labbra. Poi scacquate e vi accorgerete di avere la pelle priva di cellule morte e di ruvidità :D .

:D La sensazione è meravigliosa !!!

Provate, anche voi maschietti :lol:
Ultima modifica di annalisa82 il 28 febbraio 2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

grazie, lo fo provare alla mia ragazza....
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

che bello va bene anche per chi ha la pelle secca secca?
lucamanni
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gennaio 2011, 6:00
Località: Taranto

Messaggio da lucamanni »

L'ho provato oggi...davvero ottimo! Grazie adesso lo farò un giorno si e uno no...io invece per i capelli vi consiglio una o due mele grattugiate mischiate con succo di limone e olio extravergine di oliva...ottimo! è diventato il mio shampoo ormai :D
Come può la vista sopportare l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi, non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue? Non è mostruoso desiderare di cibarsi di un essere che ancora emette suoni?

Franco Battiato
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

luciaca ha scritto:che bello va bene anche per chi ha la pelle secca secca?
Provaci, nel caso aggiungi poche gocce di olio extra vergine o qualcosa tipo albicocca.
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

Si, va bene anche per la pelle secca :D , anzi essendo un esfoliante, elimina quella pelle morta in superfice.
Ascolta il consiglio di Betula. :)
Se dopo dovessi avere la sensazione di secchezza, metti un pò di crema o di olio (personalmente preferisco una crema idratante senza prodotti chimici nell'INCI). :wink:
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ok grazie :D
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

Ragazzi e ragazze :) , a questo proposito , vi suggerisco di guardare il seguente video in cui, oltre a riproporre la pulizia del viso a base di bicarbonato e limone, viene consigliato anche l'uso dell'argilla verde insieme al gel d'aloe, entrambi essenziali per la bellezza della pelle.
Un abbraccio :P

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Ciao!Sono iscritta da poco al forum,mi chiamo Jennifer,piacere!Interessante questo scrub viso,lo proverò!

Mi chiedevo,ma la mela nei capelli poi non lascia tutti i pezzetti impossibili da togltere?Parlo x i capelli lunghi.....

Ciao a tutti!!!!![/quote]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti