L'obiettivo della vita

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In ogni caso, qualunque sistema fallirà, se le persone non sono consapevoli.

Occorre che diventino consapevoli della loro propria natura, allora si possono fare molte cose positive, diversamente ci sarà un continuo alternarsi di sistemi, tutti ugualmente fallimentari.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

bactabeven ha scritto:Anche io mi muovo in cerca di risposte, nel frattempo cammino questa strada di verità che è descritta nel link che propongo di seguito.

http://www.misoghi.it/

ciao a tutti :D
faccio bagni nei laghi da anni ed è bellissimo. Senza scomodare teorie ma semplicemente fare cose semplici. L'acqua di un lago non ha il cloro ma ha invece tante altre sostanze disciolte. A fine bagno mi sento una leonessa rilassata, la pelle è vellutatissima, il corpo non lo senti nemmeno e c'e' buonumore. Una volta ho fatto rafting... una cosa bellissima, si rideva tutti come matti. Più siamo in linea con la natura più percepiamo la bellezza di esistere. Tutto il resto..... In un libro una persona ha scritto una cosa molto importante, per me: " La felicità non può essere generalizzata. Si tratta di un concetto strettamente individuale "...bisogna voltare le spalle ai pendoli, liberare la propria anima dal guscio degli stereotipi e interessarsi della propria felicità".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 19 ospiti