Temere di "poter star bene"

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

edwige ha scritto:
luciano ha scritto:Nel sistema di guarigione della dieta senza muco non prestiamo attenzione a queste cose, perchè altrimenti ci si perde nei meandri delle alterazioni mentali, nell'autocommiserazione, nell'autolesionismo e nella ricerca di compassione.
Lo so, io ho esternato i miei limiti e la mia ammirazione per voi, la ricerca di compassione non era prevista, ma se ho dato quest'impressione...mi spiace.
L'ho scritto in modo generico, comunque da quello che scrivi ne esce un quadro negativo del tuo atteggiamento verso la vita.

Non posso che dirti di fare anche un piccolo passo verso il miglioramento, anche a togliere un fusillo dal piatto, se ti spaventa ridurlo della metà, e sostituirlo con una foglia di insalata. Questo lo possono fare tutti. Non c'è altro da fare occorre l'azione seppur minima.

Ovviamente prima occorre liberarsi degli psicofarmaci. Leggi questo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=21


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

letto...impressonante davvero...
non sono a quei livelli, comunque sto scalando lentamente da quattro mesi. Recentemente sono stata un paio di volte al pronto soccorso per delle forti vertigini e sono stata dimessa in entrambi i casi con un nuovo psicofarmaco da prendere. Naturalmente non ci penso nemmeno.
Ho i miei libri di Ehret sul comodino, ora ripasso...chissà...GRAZIE LUCIANO
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ciao Edwige,
quoto tutti i consigli che ti sono stati dati, comincia subito perchè il cammino è molto lungo soprattutto per chi prende molti medicinali e ha quindi tante tossine da mandar fuori. inoltre.... quando pensi di smettere di fumare??? io ho smesso grazie a questo libro http://www.macrolibrarsi.it/autori/_all ... php?pn=226 te lo consiglio con tutto il cuore, sono due anni e mezzo ormai che ho smesso, non lo credevo possibile (erano due pacchetti e mezzo al giorno) e sono felicissima. sono capitata su questo forum proprio cercando una spiegazione a quelli che poi ho scoperto essere i sintomi da disintossicazione dal fumo, ed è iniziata questa meravigliosa avventura.
fatti questo regalo.... inizia con un piccolo passo, il resto viene da se, e qui trovi tantissime persone disponibili a fugare ogni tuo dubbio. ben presto l'ipocondria sparirà e arriverai a benedire un mal di testa perchè saprai che sono solo tossine che vogliono uscire :)
un abbraccio
lucia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 13 ospiti