Buona Pasqua Ehretista a TUTTI!!!!!!!!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

robyvac ha scritto:Pranzo pasqua: un melone; cena pasqua:insalata :D
Pranzo pasquetta: un ananas; cena: insalata :D
Ho attraversato indenne le insidie alimentari orchestrate dai parenti a base di crepes, lasagne, brasati, frittate e cannoli siciliani fatti in casa :wink:
ma hai mangiato questi piatti coi famigliari al fianco 8O se si sei un grande!!! :lol:


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Varda

Messaggio da Varda »

Concordo 8O :!:
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Questa è la prova provata che se si vuole si possono conciliare gli affetti e la dieta!!!!
Buon Proseguimento (e depurazione) a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Si, si, familiari affianco e pranzo e cena da almeno 5 portate di truculente elaborazioni alimentari di mamma cuoca ligure, con parenti che si ingozzavano fino a stramazzare al suolo :lol: La mi adolce figlioletta invece, quando ha visto che gustavo il melone ha accantonato la crepe ai carciofi, ha chiesto alla nonna se poteva mangiare anche lei il melone e... l' ha fatto 8O , pranzo di pasqua a solo melone( e un cannolino siciliano) :lol: Ormai nessuno ci fa più caso, anzi, avendo visto i risultati sulla mia persona dicono" eh si, dovremmo nangiare anche noi così..." mentre si abbuffano senza ritegno. Nessuno mi critica più, sembrano solo domandarsi" ma come fai?" pensando che io mi privi di piaceri essenziali per vivere bene l' esistenza, mentre per me è davvero un immenso piacere e godimento mangiare frutta e verdura :D La dipendenza da alimenti mucosi è ormai un vago ricordo :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

complimenti :D :D :D veramente
Davide
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

Sei un mito !!
dovremmo seguire le tue orme e tirare dritto per la nostra strada!
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti