La risposta giusta per gli onnivori.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Pedro

Messaggio da Pedro »

Io vivendo qui negli Stati Uniti in Florida mi rendo conto di quanta sia sbagliata la loro alimentazione, dovresti stare qui qualche giorno per rendertene conto.
Hanno solitamente una pelle secca e disidratata, spesso li vedi sulle carrozzine o col bastone e con qualche malformazione.
Poi guardi la loro cultura alimentare e scopri alimenti pieni di spezie, formaggio, ecc. ecc.

Io stesso faccio fatica a trovare cibi genuini, la cosa che trovo sempre e' frutta e verdura..almeno questo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

bellissimo questo topic, io penso una cosa, l'importanta è che siamo felice noi di come mangiamo! e sopratrutto non mangiamo cadaveri!
Pedro

Messaggio da Pedro »

ayrton ha scritto:bellissimo questo topic, io penso una cosa, l'importanta è che siamo felice noi di come mangiamo! e sopratrutto non mangiamo cadaveri!
A volte ho ribrezzo ad averli vicini: fanno 50 metri e soffiano come avessero fatto una corsa, alito cattivo, tosse...la maggior parte e' in sovrappeso.
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Purtroppo sul cattivo odore è vero... le feci stantie e la fermentazione e il ristagno in corpo di sostanze indigerite rende il loro odore non gradevole. I neonati odorano di confetto... ma anche chi si nutre bene odora di confetto :-) io lo so
Pedro

Messaggio da Pedro »

Aleth ha scritto:Purtroppo sul cattivo odore è vero... le feci stantie e la fermentazione e il ristagno in corpo di sostanze indigerite rende il loro odore non gradevole. I neonati odorano di confetto... ma anche chi si nutre bene odora di confetto :-) io lo so
Si e' vero, l'alimentazione americana contiene sosanze che incollano i rifiuti al''intestino ( salse, ecc.ecc)
Varda

Messaggio da Varda »

Pedro ha scritto:...ma quando vogliono importi il loro disappunto toglitegli dai piedi con una risposta secca.
Oppure ignorali

Oppure fatti una bella risata

Oppure...
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Penso che oggi sia generalmente considerato normale quello che non dovrebbe esserlo.

Tutte le imperfezioni fisiche che si vedono in giro, le nostre comprese (per via del nostro passato ed eredità genetica), non sono, a mio avviso, il naturale decorso che la Natura ha previsto per l'Uomo!

Vi abbraccio
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 4 ospiti