cetriolo killer

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Qui non bisogna condannare nessuno nemmeno i farinacei.

Il punto che si ha che fare con delle scelte.

Ognuno è padronissimo di mangiare tutti i farinacei e carne che vuole.

Questa non è una guerra nemmeno una battaglia contro questo o quell'altro.

Si tratta semplicemente di soluzioni possibili piuttosto che altre.

Altrimenti si crea opposizioni ed in una guerra nessuno ne esce mai vincintore.

Non bisogna accanirsi contro a chi ha idee e principi diversi dai nostri.

Se andiamo a vedere in passato si attaccava la carne per la mucca pazza, il vino per il metanolo, l'acqua non ricordo quale motivo e così via... ora è toccata alla verdura un domani forse perchè si mangiano i gelati. Alla fine non c'è mai una cosa che vada bene tutti e tutto prima o poi viene colpevolizzato.

Non dimentichiamoci che gli ortofrutticoli sicuramene ne hanno giovano quando la carne era considerata per via della mucca pazza una cosa da evitare. Ora ne gioveranno i macellai per via del cetriolo killer.

Ci sono della parti in gioco ed ognuno fa il suo gioco.

Quindi noi facciamo il Nostro ed Ognuno il proprio restando però sempre nelle regole.


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

paolino87 ha scritto:Sono satanisti, dicono,fanno e pensano tutto al contrario.
Lasciamo stare dov'è satana, nel regno della superstizione. :D

Non sono satanisti, vogliono solo procurarsi soldi e potere a spese nostre, è sempre stato così da quando le varie religioni hanno iniziato ad usare pezzi di conoscenza per dominare.

Nulla di nuovo sotto il sole! :wink:
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

E chi condanna i farinacei, il problema è che a mangiarli come li mangiano tutti fanno davvero male... il senso della mia ripresa di frase era quello, sono contro a come vengono visti i cereali, comunque non metto ulteriori puntini sulle i , il senso di quello che ho detto si capiva. Poi ognuno ci specula come vuole fino a farne anche una guerra.

Le religioni servono solo per applicare dei metodi che poi funzionano per degli scopi, il problema è capire il perchè fanno tutto quello che fanno, distruggere tutto e tutti per i soldi, dato che li stampano direttamente loro e posseggono tutto loro le ricchezze e i posti migliori, non mi sembra un buon punto per cominciare a ragionare.
Far capire che ti prendono per i fondelli e spiegare come fanno é sempre utile. Ognuno crede quello che vuole, e di solito è quello che fa comodo. Loro credono a quello perchè magari gli fa comodo.

Capire il perchè adesso che è estate far mangiare roba che fermenta per creare magari epidemie di colera o peggio, non mi sembra che lo facciano per i soldi, si possono fare in tanti altri modi i soldi.

Che centra il colera con la borsa?

Ci possono essere delle ragioni che non ce le vogliono spiegare per cui agiscono come agiscono. In ogni caso è utile capire che siamo di fronte a un problema, al massimo due, che poi genera tutti gli altri, storia dei cetrioli killer compresi.
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

paolino87 ha scritto:...non mi sembra che lo facciano per i soldi, si possono fare in tanti altri modi i soldi.

Che centra il colera con la borsa?
Persone ammalate = a farmaci venduti. Se le persone guarissero le statistiche delle case farmaceutiche continuerebbero a scendere, e così il valore delle loro azioni in borsa.

Si tratta di miliardi di euro. E' vero si possono fare i soldi in molti altri modi, loro hanno scelto quello. :wink:

Guardati questo video:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... le&sid=128
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Proprio ieri sera nel notiziario regionale di rai 3 è stato annunciato il RADDOPPIO della produzione di insulina, nello stabilimento della Eli Lilly, con la benedizione del nostro "caro" governatore Enrico Rossi, ex assessore alla sanità regionale http://www.gonews.it/articolo_87952_bos ... mento.html quindi dovranno raddoppiare anche i malati di diabete.

Vi torna? 8O
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto: quindi dovranno raddoppiare anche i malati di diabete.

Vi torna? 8O
Eccome se torna! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
monia76
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 aprile 2010, 6:00
Località: Oristano

Messaggio da monia76 »

Chi danzava fu giudicato folle da chi non riusciva a sentire la musica
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Dedicato a coloro che sono ingannati ed a coloro che ingannano.



POTRETE INGANNARE TUTTI PER UN PO'. POTRETE INGANNARE QUALCUNO PER SEMPRE. MA NON POTRETE INGANNARE TUTTI PER SEMPRE. [ABRAMO LINCOLN]
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

monia76 ha scritto:Avete letto quest'articolo?
Si adesso tireranno fuori di tutto.

Il punto è che un semplice batterio che di norma non fa nulla se lo si lascia stare, quando agli animali d'allevamento intensivi vengono dati antibiotici e vaccini di routine e non solo quando sono ammalati, allora tale batterio muta e si rafforza per sopravvivere e abbiamo poi quelle forme letali che tanto riempono la bocca agli scienziati.

Gli allevatori danno antibiotici e vaccini di routine perchè sono convinti che così l'animale non si ammalerà fino al momento del macello.
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Si si, ormai se le "malattie" non ci sono se le inventano in laboratorio!

Guardate un po' che ho trovato: http://lifestyle.tiscali.it/salute/arti ... e-123.html
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
Ciborio
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Ciborio »

Le ipotesi di un complotto mondiale perchè la gente non mangi vegetali, in modo di ammalarsi ed avere quindi bisogno di medicinali, personalmente le trovo ridicole.
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

Ciborio ha scritto:Le ipotesi di un complotto mondiale perchè la gente non mangi vegetali, in modo di ammalarsi ed avere quindi bisogno di medicinali, personalmente le trovo ridicole.
E a me sembra ridicolo ciò che hai detto :lol:
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
Ciborio
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Ciborio »

paolino87 ha scritto:
Ciborio ha scritto:Le ipotesi di un complotto mondiale perchè la gente non mangi vegetali, in modo di ammalarsi ed avere quindi bisogno di medicinali, personalmente le trovo ridicole.
E a me sembra ridicolo ciò che hai detto :lol:
Secondo logica, allora concordi con me.
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

Ciborio ha scritto: Secondo logica, allora concordi con me.
Spiegati meglio Ciborio, magari potrei darti ragione, non ti conosco, di me qui puoi trovare la mia storia, tanti miei post, le mie emozioni, le mie paure, le mie idee, le mie esposizioni.
Di te non so niente Ciborio, in parole povere in questo topic posso solo sapere che hai detto che è ridicolo pensare ad un complotto globale per non far mangiare bene le persone per poi alla fine fargli consumare medicine.

E scusami se te lo dico ma uscire con ridicolizzare qualsiasi posizione senza essere esposti e senza spiegare le motivazioni per me è ridicolo :lol:
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non esistono specifici complotti per non far mangiare frutta o verdura.
Esistono interessi di varia natura che si combattono e sembra che ci siano complotti di vario genere ma se ci sono sono di ben altro ordine di grandezza.

C'è l'intenzione di fare un nuovo ordine mondiale in cui tutto sia standardizzato come una catena di montaggio, e a quelli se mangi frutta e verdura non gliene può fregar di meno, la percentuale di chi è fuori dall'influsso del mainstream è piccola, a loro interessa chi pende dalle labbra della tv, giornali, ecc. che sono la stragrande maggioranza.

Se vuoi sapere cosa stanno facendo leggi qui, c'è un terzo di tutta la storia:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=63

Ps: non fate ping pong con le varie risposte nei post. Se a qualcuno la cosa non sembra ridicola ok, e per l'altro invece sembra ridicola ok, va bene lo stesso, ognuno ha le sue opinioni, fine non c'è altro da ribattere.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti