evitare gli OGM, si può??

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

evitare gli OGM, si può??

Messaggio da Anny84 »

spero di essere nella sezione giusta... ho una domanda: esiste un modo per sapere se la frutta e la verdura acquistata è OGM o no?? Cioè se io compro la frutta e la verdura al supermercato o al mercato, posso sapere se è OGM? La frutta biologica è sicuramente esente da OGM? è solo quella sicura??


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non saprei. Mi pare che non possa essere venduta frutta e verdura fresca ogm senza menzionarlo, non così per ingredienti di prodotti lavorati, mi pare.

Però ieri ho visto in un supermercato tre scomparti uno con i peperoni gialli, uno con i peperoni rossi, e l'altro con peperoni verdi.

Erano perfetti, ognuno senza imperfezioni o venature di colore più chiaro o più scuro e della stessa grandezza. Sembravano fatti con photoshop! :lol:

Provenienza: Olanda.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 18 ospiti