Imbarazzante certezza di salute

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.
...anch'io credo vivrò tantissimo...non lo so xchè.... e nonostante gli acciacchi che ancora mi assillano! :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Raffaele ha scritto:
falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.

In queste mie parole c'è un po' di presunzione, ma è data dai fatti e non dalla fantasia.

Ho debellato tutte le mie malattie, so che nessun tumore, ictus o colpo al cuore mi attaccherà perché la salute è con me.

Tutti possono diventare dei superman perché al giorno d'oggi se non ti ammali sei veramente un super eroe.
Puoi elencare tutte le tue malattie debellate Falco ?
Mille grazie
Ciao qui trovi la mia storia: Sto diventando fruttariano
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se uno segue un'alimentazione ehretista non avra' bisogno piu' di niente questo l'ho accertato anch'io personalmente su di me.
Davide
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

davide32 ha scritto:se uno segue un'alimentazione ehretista non avra' bisogno piu' di niente questo l'ho accertato anch'io personalmente su di me.
Sono convinto anch'io ... ad eccezion fatta per i problemi ai denti che stanno diventando il mio incubo/ossessione.
Vorrei pareri confortanti tra i più esperti : SOLUZIONI PER RINFORZARE SMALTO E SENSIBILITà ?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

jennifer ha scritto:
falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.
...anch'io credo vivrò tantissimo...non lo so xchè.... e nonostante gli acciacchi che ancora mi assillano! :wink:
Idem.
L'unico problema e' che ho paura che la vita sul pianeta terra finira' prima... :(
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

mauropud ha scritto:
jennifer ha scritto:
falco ha scritto:Ultimamente mi sento un po' come superman, credo che vivrò fino a 130 o 140 anni.
...anch'io credo vivrò tantissimo...non lo so xchè.... e nonostante gli acciacchi che ancora mi assillano! :wink:
Idem.
L'unico problema e' che ho paura che la vita sul pianeta terra finira' prima... :(
e il 21 dicembre 2012 un grossa zucchina oscurerà il cielo e con gran potenza risucchierà tutti gli uomini mucosi...
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Aleth ha scritto:... mi sa che da ieri sera è iniziato il primo digiuno della mia vita. Incrocio le dita, mi sembra un'impresa impossibile, ma ho fatto cose ben più impossibili.

ps: sull'imbarazzo... poi ti rispondo, adesso vado di corsa :-)
allora come sta procedendo?non devi soffrire deve essere una passeggiata di salute per me ormai e' cosi' e lo sara' anche per te presto se sarai consapevole e fiducioso in quello che stai facendo.
Davide
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

falco ha scritto: e il 21 dicembre 2012 un grossa zucchina oscurerà il cielo e con gran potenza risucchierà tutti gli uomini mucosi...
A quello non credo molto, ma mi riferivo alla distruzione dell'ambiente che il genere umano sta portando avanti: di questo passo mi sa che non arriviamo al 2050...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: Imbarazzante certezza di salute

Messaggio da elena68 »

Aleth ha scritto:ho la CERTEZZA INCROLLABILE che passerà. Ho la certezza incrollabile che i batteri non mi attaccheranno, che non soffrirò di diabete o di qualsiasi malattia.
E' semplicemente legge di attrazione!
Accade ciò che tu desideri intensamente,tu lo pensi da convinta,e lo attrai a te!
Io ci credo profondamente.
Ciao,Elena :)
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

... o forse è la spinta dell'intenzione :wink: tu vuoi una cosa e ti muovi concordemente affinchè l'intenzione esterna possa attivarsi. Questa certezza di salute non mi è piovuta dal cielo, capisco che mi sono impegnata a modificare la mia vita, le mie abitudini alimentari e di movimento e cosi... come un felice dono mi è caduta letteralmente in mano questa certezza :wink: aiutati che dio t'aiuta è un gran bel detto. Ciao di cuore anche a te :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aleth ha scritto:... o forse è la spinta dell'intenzione :wink: tu vuoi una cosa e ti muovi concordemente affinchè l'intenzione esterna possa attivarsi. Questa certezza di salute non mi è piovuta dal cielo, capisco che mi sono impegnata a modificare la mia vita, le mie abitudini alimentari e di movimento e cosi... come un felice dono mi è caduta letteralmente in mano questa certezza :wink: aiutati che dio t'aiuta è un gran bel detto. Ciao di cuore anche a te :)
Non sono doni, sono tue creazioni. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti