Tutti i vasi e tessuti puliti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Tutti i vasi e tessuti puliti

Messaggio da tonio »

Ciao a tutti.
Volevo sapere chi di voi è arrivato all'ultimo stadio di pulizia descritto da Ehret. Vorrei sapere se avete avuto le stesse sensazioni.

Ci sono persone del forum che praticano la DSM da 6-7 anni, direi che è un periodo abbastanza lungo per una pulizia completa.

Se nessuno di noi è riuscito ad arrivare a quelle sensazioni descrite da Ehret comincio a pensare che Ehret aveva raggiunto lo stato dell'illuminazione senza forse nemmeno rendersene conto.

Capisco i benefici in termini di benessere raggiunti tra i seguaci della DSM, però mi piacerebbe sapere se una persona almeno ha raggiunto lo stesso stato finale di Ehret.

grazie,
Tonio


"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: Tutti i vasi e tessuti puliti

Messaggio da Pedro »

tonio ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo sapere chi di voi è arrivato all'ultimo stadio di pulizia descritto da Ehret. Vorrei sapere se avete avuto le stesse sensazioni.

Ci sono persone del forum che praticano la DSM da 6-7 anni, direi che è un periodo abbastanza lungo per una pulizia completa.

Se nessuno di noi è riuscito ad arrivare a quelle sensazioni descrite da Ehret comincio a pensare che Ehret aveva raggiunto lo stato dell'illuminazione senza forse nemmeno rendersene conto.

Capisco i benefici in termini di benessere raggiunti tra i seguaci della DSM, però mi piacerebbe sapere se una persona almeno ha raggiunto lo stesso stato finale di Ehret.

grazie,
Tonio
Questa sembra di si
http://www.ehretismo.it/teresa-mitchell
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

si ho letto della Mitchel...ho cercato anche di mettermi in contatto con lei attraverso un sito Americano credo...

Su facebook nessuna traccia.
Non sò quindi se credere alla sua esistenza! ...leggendo il testo, sembrerebbe una a cui piace diffondere ciò che ha appreso con la sua esperienza, mi turba quindi il fatto che non si trovi traccia di lei su nessun social network.

Visto che qui siamo in tanti e alcuni con tanti anni di transizione...mi piacerebbe trovare qualcuno con cui avere dei contatti diversi...altrimenti dubito delle fasi finali. Non dico che il sistema non sia valido, ansi...io personalmente ho tratto e ne traggo beneficio...però l'esperienza di Ehret mi sa di una esperienza di illuminazione...tutto qui.
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
Marcello
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Marcello »

Buongiorno a tutti,
secondo me pur seguendo il sistema per anni ed arrivando ad uno stadio di benessere / purificazione veramente molto alto non tutti arrivano allo stesso stadio/livello.
A mio parere entrano in gioco altri fattori evolutivi come quello dell' anima.
Ogni persona ha un livello di evoluzione dell'anima differente da un altra persona quando nasce, e di conseguenza non tutte le persone arrivano allo stesso livello di evoluzione quando muoiono.

Ciao
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Io sto trovando interessante questo testo:
Io sono immortale - di Arcangelo Miranda.

Leggendo il libro mi sembra di rivedere i miei passi. Parla di Ehret, di Jentshura, di Shelton, della transizione da una dieta onnivora ad una fruttariana fino ad arrivare al nutrirsi di solo prana 8), della necessità di amare, di essere positivi, di fare esercizio fisico; dell'uso di integratori, della pulizia del fegato, insomma c'è proprio tutto.

Spiega tutto molto bene, ed in maniera oserei dire "scientifica", come agiscono i cibi nel nostro corpo, ma anche i nostri pensieri e il nostro stile di vita.
Alcuni passaggi sono un po' pesanti da capire, ma alla fine credo che l'autore, se non ha scritto menzogne :wink: , possa essere uno "pulito" come lo intendeva Ehret. :)
Ultima modifica di flib il 26 luglio 2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

Si Flib...ho anch'io quel libro...lo leggerò a breve ed ho già visto che l'autore dice che avere un corpo pulito e sano è solo l'inizio, solo una piccola parte del percorso!
Per questo ritengo che Ehret fosse asceso...non credo che ripulire il corpo basti ad ottenere le condizioni che Ehret descriveva.

Se qualcuno tra noi riuscisse ad ottenere quei risultati penso possa essere frutto di un percorso oltre che lungo davveo vissuto e sentito!

...comunque continuo a dubitare dell'esistenza della Mitchel :D Non mi quadra l'idea di un suo anonimato...
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

tonio ha scritto: ...comunque continuo a dubitare dell'esistenza della Mitchel :D Non mi quadra l'idea di un suo anonimato...
Sulla Mitchell anche a me è venuto qualche dubbio. Nonostante la sua testimonianza giri in varie lingue sembra incredibile che nell'era della comunicazione globale non si trovi traccia sul web di questa donna.

Però la storia è inclusa anche nei libri di Ehret; possibile che sia stato inserito un falso? Oppure La Mitchell è "ascesa" e non fa parte più di questo nostro mondo "umano" :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Immagine
Teresa Mitchell

Tempo fa ho contattato la moglie o compagna del figlio della Mitchell, che gli fa da manager (lui è un compositore), ma non ho ricevuto risposta.

Purtroppo non posso fornire i dati, dovete credermi sulla parola che è esistita, ma non conosco le ragioni del suo oscuramento. Tieni presente che ha iniziato il percorso intorno al 1920 - '22.

Mitchell è il cognome acquisito dal marito.
Ultima modifica di luciano il 27 luglio 2011, 14:43, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flib ha scritto:Io sto trovando interessante questo testo:
Io sono immortale - di Arcangelo Miranda.
Arcangelo ci sarà ad una delle due conferenze in Umbria! :D
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

luciano ha scritto:Immagine
Teresa Mitchell
Luciano, sei sicuro sia la Mitchell di cui parliamo?
Il nome completo della Mitchell in foto è: Teresa Hideg Mitchell e sembra essere una compositrice.

Tu hai mai avuto dei contatti diretti? Non ti pare un pò strano che non ci siano tracce di lei? O magari è morta, visto che la foto (se è lei) risale al 1935 (76 anni fà), ipotizzando che nella foto abbia 30 anni, dovrebbe avere adesso più di 100 anni....

Io ho scritto un anno fa a qualcuno del sito http://www.arnoldehret.org/index.html senza avere però mai risposta.

Tonio
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo è tutto quello che so:
Tempo fa ho contattato la moglie o compagna del figlio della Mitchell, che gli fa da manager (lui è un compositore), ma non ho ricevuto risposta.

Purtroppo non posso fornire i dati, dovete credermi sulla parola che è esistita, ma non conosco le ragioni del suo oscuramento. Tieni presente che ha iniziato il percorso intorno al 1920 - '22.

Mitchell è il cognome acquisito dal marito.
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

ok, stiamo parlando di una persona ultra centenaria ammesso sia ancora viva...

Grazie!
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Teresa Hideg è corretto. E' il suo cognome ungherese da nubile.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

luciano ha scritto:
flib ha scritto:Io sto trovando interessante questo testo:
Io sono immortale - di Arcangelo Miranda.
Arcangelo ci sarà ad una delle due conferenze in Umbria! :D
Ma dai... :D :D :D :D

Voglio precisare che ho acquistato e letto il libro senza minimamente supporre che Arcangelo potesse essere un utente del forum. :) :)

Adesso capisco il motivo delle sue prolungate "assenze"; posso solo immaginare l'impegno necessario per mettere insieme tutte le informazioni che ci sono sul suo libro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Eh si, sta facendo molte cose, sono stato a casa sua due settimane fa, mi ha fatto vedere i suoi progetti e davvero non ha più tempo per altro. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti