Robin Good

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Robin Good

Messaggio da fan75 »

Ho letto l'articolo su Medicinenon. Mi è piaciuto visto che sto facendo proprio quanto consigliato.. (terreno con acqua, orto, frutteto)..

Ma la pubblicizzazione del corso del sig. Robin (che poi è Italiano) non l'ho capita?! Potresti chiarire la tua scelta Luciano? Conosci il sig. Robin?
Leggo da suo curriculum:
Prima di diventare un editore online a tempo pieno, Robin Good ha maturato la propria esperienza nel campo dei nuovi media e delle nuove tecnologie come consulente di progetti di comunicazione e di editoria su Internet per conto di alcune delle principali organizzazioni internazionali che operano nel campo della ricerca, dello sviluppo e dell'educazione. Tra queste:

La Banca Mondiale
La FAO
Il Programma Alimentare Mondiale
United Nations Environment Programme
L'Asian Institute of Technology
L'Arab Planning Institute
L'International Plant Genetic Resources Institute
Il Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo
L'Asian Institute of Management
L'Istituto Europeo di Design

Non saprei mi sembra molto addentro al Mainstream...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Robin Good non lo conosco personalmente, ma conosco i suoi metodi e funzionano.

Qualunque metodo di vendita e business che non sia il baratto appartiene al mainstream.

Robin Good vende i suoi prodotti a chi li richiede, come io ho venduto libri anche a personaggi della politica di tutti gli schieramenti che vedi ogni giorno in TV.

Noi dobbiamo usare la tecnologia per i nostri fini. E il mainstream può essere usato per sopravvivere e per diffondere un'idea che può aiutare altri a migliorare.

Di fatto, sia che usi un pc o un mac, e stai utilizzando una connessione internet stai utilizzando prodotti del mainstream e stai contribuendo a sostenerlo.

Avevo inserito il link a Robin Good nell'articolo per offrire un'opportunità per chi voglia vivere con il web, comodamente da casa sua o da dove gli pare, in effetti uno potrebbe lavorare da qualunque parte del mondo, ma l'ho rimosso perchè ho ricevuto troppi feedback negativi.

Ci sono purtroppo in questa era decadente molte persone che hanno tutta una serie di pregiudizi e non sono in grado di esprimere un giudizio imparziale e quindi diventano per me fonti di fastidio non costruttive.

Alcuni hanno avuto anche da ridire che mi vengano riconosciute delle provvigioni per gli acquisti fatti dal mio link, ma non ne ho mai fatto mistero, è da quando c'è questo sito che lo si può leggere nella colonna di destra sotto i prodotti di Macrolibrarsi.

Chiarito questo, ci sono persone che frequentano una miriade di corsi per cercare di guadagnare con il web ma non sanno cavare un ragno dal buco perchè non fanno poi le azioni necessarie che hanno appreso nei corsi e questo vale anche per il corso offerto da Robin Good.

Quindi il consiglio che voglio aggiungere, per chi si limita allo studio teorico senza poi passare all'azione o crede nello stato assistenziale e non nella propria capacità di creare una sua propria attività, di non iscriversi assolutamente! :D

Consiglio anche la lettura di questo articolo magari a qualcuno potrebbe essere utile per comprendere come funzionano certe trappole "democratiche": Il nostro futuro.
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

ok grazie del chiarimento (avevo avuto dubbi anche perchè tu stesso in altre occasioni hai consigliato di diffidare da "guru" ed affini).

nb. immagino che i politici a cui hai venduto i libri si siano anche impegnati a diffonderne i contenuti... giusto? :P
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

fan75 ha scritto:nb. immagino che i politici a cui hai venduto i libri si siano anche impegnati a diffonderne i contenuti... giusto? :P
No fan75, non lo fanno e non lo faranno, sono culo e camicia con interessi contrari. D'altra parte non ci contavo nemmeno, semplicemente le loro segreterie li hanno ordinati e io glieli ho venduti. :D

Magari questo articolo può esserti utile per altri chiarimenti:
https://www.medicinenon.it/politica-italiana
fan75 ha scritto:ok grazie del chiarimento (avevo avuto dubbi anche perchè tu stesso in altre occasioni hai consigliato di diffidare da "guru" ed affini
Robin good non è un guru e non mai preteso di essere tale o di essere definito tale. E' una persona che informa su cosa ha fatto e come ha fatto a guadagnare parecchi soldi su internet. Se poi altri lo chiamano guru non lo so.

I guru di cui dico di diffidare sono quelli farlocchi, quelli che definisco in questo articolo:
https://www.medicinenon.it/la-fabbrica-degli-imbecilli :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti