Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Dr. Robert Morse

Messaggio da Windin »

Posto qui per tutti voi il canale del Dr. Robert Morse :D

E' davvero di grande ispirazione. Soprattutto per il fatto di essere totalmente in linea con Ehret da lui citato spesso. Era un grande amico di Jensen e continua a curare nella sua clinica anche persone che sembrano essere ormai date per spacciate. Ve lo posto perchè davvero è piacevole ascoltare le sue parole che sono semplici e dirette come dovrebbe essere. Nel suo canale troverete moltissimi video interessanti in cui risponde con entusiasmo a tutte le domande e curiosità che gli vengono poste.

Ma permettetemi di porre i riflettori su questi in particolare...

http://www.youtube.com/user/robertmorse ... kXXC1TAMzE

con rispettive parti seconda, terza, quarta e quinta.


E qui la testimonianza di questa ragazza che sta guarendo da Sclerosi Multipla

http://www.youtube.com/user/robertmorse ... i6s3nM8cbA


Buona visione! Un abbraccio :)

The Detox Miracle - Guida Completa - Libro in italiano


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

P.s.

Se qualcuno non capisce l' inglese ma è interessato, faccia pure un fischio che provvederò a postare la traduzione :)
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Io! Io sono interessata! Non ti chiedo di tradurre tutto ma almeno una parte e magari anche la parte della ragazza che sta guarendo dalla sclerosi multipla.
Sai mica di qualcuno che guarisce dal Parkinson con la dieta? E magari dà sua testimonianza?
Grazie! :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

:oops: :oops: :oops:
ci sarei pure io che non capisco na cippa d'inglese.........

basta un più o meno...

grazie,6 davvero gentile!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

anch'io sono interessata grazie peonia
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

posta la traduzione, la leggerò con interesse.

Grazie lina
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Nessun problema posterò la traduzione con piacere. E' molto interessante :) Ad ogni modo il dr. Morse ha iniziato a fare questi video da pochi mesi e credo che quando possibile porterà altre testimonianze come questa. Per quanto riguarda il morbo di Parkinson l' ho sentito solo citare in alcuni suoi video e considerando il fatto che ne ha fatti già tantissimi e che non ne ho visti molti, può essere che in alcuni la questione venga affrontata in maniera più approfondità. Il dr. Morse come noterete dalle traduzioni è categorico: Ogni "malattia" può essere curata.

Godendo poi dello spettacolo offerto da quella ragazza non vedo perchè il Parkinson debba essere un privilegiato :D

Un abbraccio! a breve posterò le traduzioni :)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Disintossicazione: L' Arte e la Scienza part.1

Ancora un buon giorno a tutti voi. Sono molto sereno riguardo al fatto che stiate guardando i nostri video e che vi piacciano. C' è così tanta informazione da donarvi... ma lasciatemi dire che non c' è nulla, assolutamente nulla che voi non possiate curare. Sto ricevendo tutte queste domande, a cui cercherò di dare una risposta in un altro video, a proposito di allergie ed altro ancora; ma bisogna mantenere la cosa semplice. Per questo motivo questo video riguarderà la chiave d' oro per curare qualsiasi cosa: la Disintossicazione.

Che ci crediate o no la disintossicazione è la chiave d' oro. Questo video è chiamato "Disintossicazione: l' Arte e la Scienza", perchè è effettivamente così. Questo è il motivo per cui non si trovano molti professionisti in grado di curare qualsiasi cosa. Lo potete vedere dappertutto. Lo si può notare dalle vostre domande e lo posso notare io stesso qui nella mia clinica. Sono ancora molto attivo in ciò che faccio perchè è per esperienza diretta con le persone che ho potuto imparare. Voi mi avete insegnato molto, la maggior parte di ciò che so. Quindi mi piace davvero lavorare con tutti per la ricchezza di conoscenze che mi portate. E' sorprendente. Non si può imparare nulla di tutto ciò a scuola. Le scuole sono come cavalli con i paraocchi e molti professori non riescono a vedere fuori dalla scatola. E' importante che noi cominciamo ad uscirne, perchè questa situazione del servizio sanitario sta prosciugando finanziariamente questa nazione rendendolo inoltre il killer numero uno degli essere umani e tutto questo viene accettato.

Abbiamo accettato questa chimica radicale. Abbiamo un' agenzia per la protezione del consumatore la FDA che non protegge affatto, piena di frodi e corruzzione, che permette la presenza di sostanze chimiche tossiche e mortali sul mercato e noi dobbiamo fermare tutto questo. Dobbiamo fermarli perchè è assurdo che le cose stiano così. Quindi dobbiamo riunirci insieme e diventare un gruppo davvero forte e impedire questa sorta di pazzia.

Guarire è semplice. Guarire i problemi della salute è facile e non dovrebbe essere il problema numero uno che gli esseri umani devono affrontare. Le persone finiscono in sedia a rotelle e poi ictus e attacchi di cuore. Questa è la chiave d' oro. La disintossicazione è un arte. Ci sono molte persone che sostengono di riuscire in questo ma in verità falliscono. E io osservo la questione e penso che i professionisti ( si riferisce a medici ma anche naturopati), non hanno mai scavato a fondo nel mondo della pulizia dei loro stessi corpi e non hanno mai studiato i grandi maestri della disintossicazione e del digiuno. Non ne hanno alcuna idea. E questo è un problema. Ricevo molti professionisti da differenti scuole di naturopatia che vogliono sedersi qui e imparare e ricevo anche medici. Ma i naturopati in particolare spesso non hanno alcuna conoscenza a riguardo. Sono immersi in questo pensiero fondamentale che ha a che fare con carenze e chimica isolata ma non si può isolare la chimica almeno non nel campo della salute.

Abbiamo persone che entrano con borse di integratori e migliaia di dollari spesi ma sono qui senza essere guarite. Vanno all' Ippocrate ( credo si riferisca ad un centro di naturopatia sito in Florida), oppure da quel ragazzo cristiano che produce cibi crudi. Queste sono brave persone non c' è alcun dubbio e non li sto criticando ma c' è da dire che possiedono soltanto un conoscenza basilare per risolvere i problemi della salute. Non sanno come affrontare la rigenerazione dei tessuti o come affrontare tumori e cancro che agiscono in profondità. Questo è il problema. E anche per loro dobbiamo capire che la Disintossicazione è la chiave d' oro perchè ciò che è irrisolto/ frainteso oggi riguarda la rigenerazione cellulare e la memoria cellulare... specialmente i giovani là fuori. Questo non riguarda soltanto il ripulire il corpo ma anche la rigenerazione del tessuto che è fatto di cellule, e il risvegliare geneticamente queste ultime. In altre parole migliorare e incrementare la funzione e l' abilità cellulare.

Abbiamo problemi cronici delle ghiandole surrenali e della tiroide in persone giovani, abbiamo problemi cronici dei reni...Alcuni bambini nascono con un rene solo e le donne non riescono più a concepire come si deve. Ma risolvere tutto questo è facile. La chiave d' oro è la Disintossicazione e stiamo per addentrarci in questo argomento.

Se volgete lo sguardo indietro verso tempi lontani, gli animali ancora lo fanno, e non mi interessa se siete Cristiani o se si tratta di Gesù o Mosé o Enoch oppure degli Agnostici o degli Esseni..., potete volgere lo sguardo indietro verso il Buddismo e avete Siddharta o il Buddha o ancora Maometto... ebbene se volgete lo sguardo avete tutti questi esseri, questi giganti spirituali che hanno utilizzato il Digiuno. E quelli che sono venuti dopo di loro hanno utllizzato a loro volta il Digiuno. O ancora nella Cristianità ci sono esempi di monaci Cristiani che si ritirano nel deserto e digiunano quaranta giorni vivendo esperienze fuori dal corpo. Ma non si sente molto parlare di loro. Ci sono esseri che comprendono come toccare il "mantello" di Dio e diventare ciò che sono veramente. Allontanatevi da queste idee e concetti illusori di quello che sono. Non è difficile comprendere chi è Dio. Non si tratta di avere fede ma piuttosto di conoscere Dio e ciò che la vita realmente è. Farò un video su questo argomento ma che ci crediate o no è molto semplice ed è interessante notare come il semplificare rende le cose più accessibili.

Dunque come già detto, ciò che è molto importante riguarda la Disintossicazione, la rigenerazione cellulare e la memoria genetica, punti salienti che contraddistingueranno questi video perchè si tratta di un Arte e una Scienza basate su chimica e fisica e non c' è modo di girarci attorno. E' un fatto.
Quindi digiunare è un mezzo universale che ad esempio gli animali continuano a utilizzare. Quando sono malati voi non riuscite a dar loro da mangiare. Digiunano e riposano. Tutti noi pensiamo a fare esercizi, a saltare ecc... ma in alcuni momenti non vorrete farlo fidatevi di me e capiremo il perchè.
Riposo e relax, pace, gioia magari dello Yoga, del Tai chi o una camminata o una nuotata ma quando volete smuovere la linfa( sistema linfatico), date al vostro corpo l' energia per farlo. Non utilizzate la vostra energia per muovere i muscoli e il sangue. Il corpo è capace di fare tutto ciò che vuole. Sapete, riguardo le persone che viaggiano, o per esempio io stesso ho viaggiato tutto il mondo e per un certo numeri di anni ho posseduto una clinica all' estero... bè ogni volta che lasciavo il mio paese non riuscivo ad andare in bagno a causa dello stress. Specialmente quando sei straniero e non sai la lingua e hai bisogno di un interprete avendo a che fare con centinaia di persone. In questi casi può essere stressante. Sotto stress la pompa delle surrenali pompa abbastanza, il sangue si muove di più ma la vostra linfa cessà l' attività. Quindi è meglio quando siete rilassati. La Disintossicazione è un esperienza di relax, di riposo in cui state lasciando che il vostro corpo si pulisca.


Ecco questo è il primo video. Mi dispiace postarveli a rate ma se si tratta di ascoltare capisco tutto tranquillamente ma nel momento in cui devo riportare la faccenda in italiano formando frasi quantomeno decenti, sono una lumaca. In questo caso l' inglese mi risulta più semplice dell' italiano. Abbiate solo un pò di pazienza.

Presto posterò il secondo! Un abbraccio!
:)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie, quando ho tempo lo pubblicherò come articolo. Devi darmi il tuo nome e cognome per i credits della traduzione.
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Grazie Windin.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Grazie mille anche da me :wink: !!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Di nulla davvero! è interessante quindi ne vale la pena :) E' fantastico il fatto che lo posterai come articolo Luciano! Nome e cognome te li mando via mail o li scrivo qui?
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

grazie per il lavoro di traduzione anche da parte mia.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Grazie veramente...
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Se postassi anche quello della testimonianza te ne sarei veramente grato, la girerei sicuramente a due miei amici e chissà che non se ne convincano una volta per tutte... Grazie 1000

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti