Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Dr. Robert Morse: Esposizione a Radiazioni


Ancora un saluto a tutti dal dr. Morse. Vorrei parlare un pò del problema che il Giappone sta affrontando in questo momento riguardo le radiazioni, e ovviamente del fatto che il nostro pianeta presenta ad oggi un tasso di radiottività come mai prima d' ora... ( le bombe, le guerre che sembrano avvenire nel mondo e la costante esposizione a radiazioni a causa di tutti gli elementi della vita quotidiana). Ma proviamo ad osservare la questione delle radiazioni da un punto di vista chimico. La chimica naturalmente ha due lati soltanto, cosa che spiego in modo approfondito nel mio video sul grande sistema linfatico. Quindi abbiamo la parte acida e corrosiva, e la parte basica che domina questo pianeta. Quest' ultima era solita dominare in un rapporto 80/20 dove la parte acida rappresentava solo il 20% della natura della terra, proprio a causa della sua aggressività e perchè la maggior parte dei sottoprodotti di azioni chimiche sono effettivamente acidi. Quando osservate il corpo umano vedete i sottoprodotti di un centinaio di trilioni di cellule con i loro livelli di attività e processi di costruzione. Notate anche che il corpo produce diverse libbre di rifiuti acidi ogni giorno. Per questo motivo non potete vivere con una dieta acido formante creando tutto quel materiale di scarto, tenendo conto inoltre dell' attività del corpo con la produzione di acido lattico. Tutto questo può creare un veicolo estremamente compromesso che è poi ciò che ci ritroviamo ad affrontare. Se osserveremo il mondo che i dottori solitamente chiamano malattie, che è totalmente un' illusione, dal punto di vista della realtà chimica, scopriremo che nel 99% dei casi si tratta di acidosi. La stessa cosa vale per il pronto soccorso. Ho lavorato per anni in questo ambiente e tutte le visite all' E.R. riguardavano acidosi, che si trattasse di traumi o di dieta. La prima linea di difesa all' E.R. contro l' acidosi è una sacca di soluzione salina, una soluzione basica di sodio che comincia a contrastare le infiammazioni, il dolore e i gonfiori...

Ora è' importante comprendere che la chimica è composta da frequenze di energia magnetica. Alcune persone guardano il mondo come se fosse nient' altro che energia come ad esempio in fisica. E questo è vero. Se si parla di Dio è molto difficile spiegare cosa siano l' intelligenza e la consapevolezza e la parola più scientifica che abbiamo per definire ciò, suppongo sia proprio energia. Vi ricordo che, come è spiegato all' interno della fisica quantistica, possiamo provare che l' energia possiede intelligenza. Bene, se tutte le cose possiedono una certa frequenza di energia magnetica, allora tutte possiedono un certo diverso livello di intelligenza e consapevolezza. Si può supporre che questo fatto abbia a che fare con l' onnipresenza di Dio. Mi piacerebbe fare un video su questo argomento spiegandovi un pochino di più riguardo gli intrecci dell' universo, i suoi paradisi e su come possiate sperimentarli. Molto interessante...

Comprendere le radiazioni è importante perchè esse hanno molte cose in comune con la chimica e tutti questi elementi chimici sono semplicemente frequenze di energia magnetica. Per questo motivo abbiamo certe radiazioni nucleari radicali o atomiche che sono molto più acide di altre in natura. E' vitale capire che alcune esposizioni a radiazioni come quelle nucleari possono essere davvero dannose per le cellule. I semplici raggi-x possono causare il cancro. Come sappiamo il CAT-scan ( tomografia assiale computerizzata), è una delle grandi cause di cancro e lo potete anche vedere riportato nelle varie notizie. Lo stesso vale per la Mammografia, eppure si vedono tutte queste persone che permettono al corpo di essere investito da questa grande quantità di radiazioni. E' molto pericoloso. Parlando poi del problema con la centrale nucleare in Giappone, i medici stanno dicendo a tutti di prendere iodio per proteggere la tiroide... Bè tutto il vostro corpo ha bisogno di protezione non solo la tiroide e voi non andrete mai a prendere lo iodio perchè la chimica isolata crea solo chimica antagonistica. Uno dei maggiori fraintendimenti riguarda il fatto che elementi specifici vadano d' accordo con tessuti specifici del corpo. Non c' è alcun dubbio sull' indebolimento delle ghiandole tiroidee causato proprio dallo iodio... e la maggior parte della gente non lo sa. Per questo motivo quando si osserva un' alga marina si nota un' elevata quantità di iodio assieme ad un' elevata quantità di calcio. Questo tipo di iodio aiuta la tiroide a performare meglio incrementando l' utilizzo di calcio che la paratiroide regola per voi.

Uno dei problemi di questo iodio isolato, come i vari preparati allo iodio soprattutto lo ioduro di potassio, è che esso viaggerà verso la tiroide rimanendo al suo interno specialmente per coloro che non smuovono il sistema linfatico. Il risutato di questo fatto sarà Ipertiroidismo. Lo si può constatare in tutti coloro che prendono troppo iodio aumentando il tasso metabolico delle loro cellule. I medici che ovviamente non sanno curare nulla specialmente un ipertiroidismo, invece di disintossicare il corpo dallo iodio o da qualsiasi altro stimolante acido, lo rimuovono tagliando qualche pezzo quà e là. Credo si tratti davvero di chiusura mentale tagliare via qualche pezzo quando si affronta un caso di iperattività. Davvero una cosa poco intelligente. Quindi quello che potremo vedere sarà tutta questa gente che prende ioduro di potassio o pastiglie di iodio, ottenendo ipertiroidismo e un mondo di persone che si faranno rimuovere le loro ghiandole tiroidee. Questo non è il sistema per proteggervi dalle radiazioni. Se volete proteggervi dalle radiazioni dovete comprendere i due lati della chimica e cambiare la vostra dieta con una di cibi crudi passando così al lato basico. Ho disintossicato un sacco di persone dall' esposizione a radiazioni di cui la maggior parte aveva subito l' effetto dell' esplosione della prima bomba atomica. Molti di loro non riuscirono a recuperare anche dopo molto tempo dall' avvenimento. Me li sono visti arrivare qui trenta, quaranta anni dopo e sono riuscito a ripulirli. Quindi la disintossicazione si rivela essere sempre la vostra risposta a qualsiasi condizione potreste manifestare o a qualsiasi esposizione potreste subire, o anche a qualsiasi questione in cui siano coinvolti parassiti come Herpes o altri disordini e sopravvisuti delle proteine, che potete far fluire all' esterno del corpo. Non è difficile tutto questo.

Esiste però anche il problema delle neurotossine come il mercurio, causato da vaccini, aerosol, farmaci e quant' altro. Le neurotossine indeboliscono il sistema nervoso centrale e come ben si sa alluminio e mercurio viaggiano fino al cervello. E ancora riguardo la debolezza del sistema nervoso autonomo ho visto casi di ADD o ADHD ( disturbo da deficit di attenzione e iperattività ), entrare qui immediatamente subito dopo essere stati vaccinati. E non ha importanza cosa dicano questi giudici federali perchè essi sono per la maggior parte corrotti. Ho visto forse un solo giudice federale nella mia vita onesto e con una certa integrità. Un fatto vergognoso per questo paese. I giudici federali dovrebbero essere sbattuti in prigione a gran velocità con il messaggio che noi americani non abbiamo più intenzione di tollerare la corruzione. Sono giorni tristi. Specialmente quando si tratta dell' I.R.S. ( agenzia delle entrate ). Forse più avanti farò un video in merito alla corruzione dell' I.R.S. e fate attenzione a ciò che pagate ma che non dovreste stare a pagare. Questo paese è coinvolto in così tante cose poco buone... e le persone hanno bisogno di riscattarsi. Ma quando si tratta del mondo della medicina, si può parlare davvero di una grande macchina assassina fuori controllo. Questa cosa dello iodio e delle radiazioni è realmente un problema serio, che potrebbe creare molti casi di ipertiroidismo.
Se siete uno di quelli, sostituite il vostro consumo di iodio se proprio dovete assumerlo, con delle alghe marine come la Kelp o il muschio d' Irlanda o la dulse e altro ancora. Ma considerate il coinvolgimento dell' intero corpo e incrementate il consumo di cibi crudi. Consumate molta frutta e verdura e state alla larga dagli animali morti, dal latte e dai cereali. Questa è tutta robaccia. Non c' è nessuno che possa provare realmente che queste cose siano salutari proprio perchè non lo sono e infatti quando le persone le abbandonano cominciano a stare bene di nuovo.

Apprezzo molto che ascoltiate i nostri video. Prendetevi cura di voi stessi, proteggetevi. Consumate cibi crudi e imparate quanto siano fantastiche le erbe mediche per disintossicare e migliorare le funzioni delle cellule del corpo. Tenetevi bene. Faremo molti altri video. Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ancora grazie Windin... chissà cosa ne pensa lui dei denti devitalizzati e delle amalgame dentali, con tutti i metalli pesanti che ogni giorno vengono immessi nel corpo, incluso il mercurio 8O
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Bè non ho ancora trovato un video dove il tema principale sono i denti. Però mi sembra chiaro da alcuni suoi accenni che ritenga la devitalizzazione una grossa fregatura e lo stesso vale per amalgame e quant' altro :)
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Windin, grazie di cuore per quello che stai facendo.
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Di niente Ale! e tutti voi... you are welcome!!! :lol:

Ho trovato tre video davvero molto molto molto belli dal mio punto di vista. Ora mi metto a lavorarci su e al più presto li posterò!

Un abbraccio! :)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Grazie Windin... Bel lavoro veramente.. :o
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Pronta la nuova traduzione! ora posto :)
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Grazieeeeeeee!!!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Chi è il dr. Morse? part.1

Un saluto a tutti dal dr. Morse. Sto girando questo video per presentarmi, per farvi sapere chi sono e per farvi conoscere qualcosa in più in merito al mio background. Sono stato cresciuto nel Midwest come un ragazzo di campagna. C' era molto lavoro e si consumava molto latte con i suoi derivati. Avevo sempre le cavità nasali congestionate, problemi di muco, e non sapevo ancora quanto i latticini fossero dannosi. Nelle fattorie si beve tanto latte... così vanno le cose. Infatti c' era molta propaganda riguardo il bere latte tutto il tempo leccando l' anello bianco che si formava attorno la bocca, nonostante questo sia un cibo realmente mortale. Non mi piace nemmeno chiamarlo con questo nome. Quando avevo vent' anni ho cominciato a costruire case. Lavoravo con questo falegname che si portava ogni volta cibo crudo nella sua cassetta per il pranzo. Io continuavo a fissarla perchè il cibo crudo mi era da sempre sembrato molto buono... mele, frutta e cose così. Avevamo molte verdure alla fattoria ma anche molta carne e latticini. Così cominciai a leggere i libri del movimento naturale igienista di autori come Shelton, il dr. Tilden o T.C. Fry insomma tutto quell' intero gruppo di crudisti. Avevano una clinica per il digiuno qui in Bonita springs e quando mi trasferii in Florida, mi avvicinai realmente al crudismo iniziando anche a digiunare. Se ritornate indietro agli albori del tempo il digiuno è sempre stato la vetta della montagna per la guarigione di uomini e animali ad ogni livello. Anche tutti i vostri giganti spirituali come Gesù, il Buddha, Maometto, tutte queste persone hanno digiunato. I Sufi digiunavano.

Quindi il digiuno è quella via tramite la quale si sviluppa una certa disciplina interiore, una certa calma in cui viene data al corpo la possibilità di curare se stesso. La cosa divertente è che dovete capire che il guaritore qui è il corpo. Noi stiamo solo dando supporto con qualche tipo di energia, qualche sostanza nutritiva, permettendo ad esso di utilizzare la sua consapevolezza per guarirsi. Ho letto riguardo alla frutta e al Fruttarianismo cominciando a comparare le varie specie. Ovviamente l' uomo è molto legato ai primati. Infatti il canale di National Geographic chiama continuamente l' Homo sapiens con il nome di Homo sapiens dei primati o primate umano. Recentemente hanno ritrovato i resti di un ominide di sesso femminile in Etiopia scoprendo che risalgono a 4.4 milioni di anni fa. Ora, come concetto di base, vi era nell' antropologia l' assunzione che i primi ominidi fossero vissuti 2.2 milioni di anni fa. Ma già in quel caso era stato capito che quella dell' Homo sapiens è una specie tropicale. Così pensai che fosse una cosa buona provare il fruttarianismo dal momento che i nostri corpi sono disegnati specificatamente per la frutta. Noi non siamo vegetariani. Se date un' occhiata agli animali vegetariani, agli erbivori come i cavalli, le mucche o gli elefanti, potete notare che possiedono molari molto forti, hanno quattro stomaci e un tratto intestinale 30 volte la lunghezza della loro colonna vertebrale, incredibilmente lungo e dotato di un grande potere digestivo per trattare tutta quella cellulosa. E' molto difficile per gli essere umani avere a che fare con le verdure. Apprezzo le mie insalate, ma c' è stato un periodo che ho vissuto da fruttariano in cui non potevo mangiarle perchè erano troppo pesanti per me. Quando mi sono spinto in avanti col fruttarianismo mi sono lasciato alle spalle il regno delle verdure indigeste e con una vibrazione troppo bassa. Una volta che viene sviluppata di nuovo l' abilità di mangiare cibi crudi l' energia continua a salire e si diventa molto sensibili a ciò che possiede un' energia inferiore. Cibi con bassa vibrazione, cibi morti, cibi cotti... con una magnetica molto bassa e non sufficiente a supportare il cervello e il sistema nervoso dell' Homo sapiens a lungo termine.

Come dimostra il mio lavoro sui danni alla spina dorsale e condizioni neurologiche come sclerosi multipla, S.L.A. e Parkinson, non si può ricostruire il sistema nervoso con le verdure, ma è necessario risalire ai livelli più alti della frutta con la sua magnetica per ottenere ogni tipo di rigenerazione dei nervi. E' da quarant' anni che lavoro con casi neurologici e ne abbiamo avuti alcuni di incredibili. Come uno di danneggiamento alla spina dorsale C3C4, un grado prima di quello di Christopher Reeve, con totale compromissione della stessa nell' arco di dodici anni. Ho completamente ricostruito questa donna in undici mesi. Altri casi sono stati più difficili e questo dipende dalla situazione del paziente ma è necessario comprendere che il cibo crudo è la chiave. Nessun animale ovviamente cuoce il suo cibo prima di mangiarlo. Credo sia semplice da capire. Quando ho intrapreso questa strada, ho dovuto esercitare una certa disciplina su me stesso per cambiare le abitudini che avevo da ragazzo di fattoria (le carni, le patate, il latte), per passare ai cibi crudi. Facendo questo diventai quasi eccessivo e in quel momento non realizzai che stavo diventando piuttosto egotistico. Lo vedo in molte persone anche su youtube che hanno a che fare col crudismo e che qualche volta appiaono piuttosto egotistiche sputando sentenze sugli altri. Ho imparato molto tempo fa il percorso difficile del non giudicare nessuno perchè siamo in questo pianeta insieme e dovremmo diventare un pianeta unito non attraverso la consapevolezza delle banche ma quella di Dio. Diventare tutti amici, fratelli, sorelle perchè è un luogo divertente dove stare se non si vive attraverso troppi alti e bassi continui.

E' importante comprendere che la dieta è la chiave. Ciò che mangiate, bevete, respirate e mettete sulla vostra pelle, riguarda il modo in cui fate entrare il mondo esterno della chimica al vostro interno. E tutto è chimica su questo pianeta. Coloro che si spingono più in là possono capire che la chimica è energia magnetica e in fisica quantistica dove è stato provato che ogni cosa è energia, ora abbiamo anche provato che l' energia possiede intelligenza. Fatto che ci riporta all' onnipresenza di Dio. Per tutti voi che avete sperimentato l' elevazione che il cibo crudo permette di raggiungere come fosse un bisogno superiore e una comprensione più grande dell' essenza suprema, questo è ciò che è accaduto anche a me. Ho sempre voluto conoscere l' essenza suprema. Prima di approdare al crudismo cercavo di aprire questa porta tramite il sistema di credenze religiose... ma questa non è la porta che si apre su quella strada. La porta si apre attraverso di voi. Ognuno di voi è la chiave per il Regno perchè voi siete il regno in un certo modo. Molte volte pensiamo a noi stessi come ad esseri molto fisici e limitati, ma in verità io vedo tutti voi come anime, esseri infiniti di grande luce e amore che operano con questi piccoli corpi fisici, emozionali e mentali facendosi strada tra tutti i problemi che abbiamo. E' vitale che comprendiate o almeno che permettiate a voi stessi di considerarvi anima invece di dire "la mia anima", separandovi dall' intera vita.Questo è ciò che la creazione intende fare, ovvero dividere. Come fruttariano per molti anni e come altri che vivono di sola frutta, ho vissuto fuori nei boschi con un camper. Ad un certo punto mi sono sentito dire: " prova soltanto un frutto... perchè se dai un' occhiata alla natura puoi notare che la maggior parte degli animali consumano soltanto un tipo di cibo alla volta". Ora, ogni cibo ha un diverso livello di consapevolezza dunque se mischierete cibi differenti diventerete confusi nella vostra mente. Se invece mangerete con semplicità otterrete chiarezza e più energia con una migliore digestione. Inoltre esistono grandi fatti riguardo la nutrizione là fuori. Se fate attenzione ci sono persone che vivono di sola aria su questo pianeta...
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Sei bravissimo windin, adesso ci vorrebbe uno del forum che sappia manipolare i filmati per aggiungere le tue traduzioni come sottotitoli dei filmati originali :)
Poi chiediamo l'autorizzazione all'autore e postiamo i filmati sottotitolati citando anche i nomi di chi ha fatto la traduzione e di chi ha eseguito il montaggio.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Flib ti ringrazio per il tuo interessamento :D La cosa importante è che più persone possibile leggano queste informazioni quindi se qualcuno ha qualche iniziativa ben venga come anche altri che vogliano tradurre :D

Un abbraccio!
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Olèè.. Grazie 1000 Windin...

non male l'idea di Flib, entrerebbero di più nella testa di chi so io..
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Grazie Windin, è veramente un piacere leggere le tue traduzioni.
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

ciupinix ha scritto: Per Selli

Procedendo lentamente e in modo consapevole e studiato a misura di ciascuno, si applica veramente il Sistema, altrimenti sarebbe una dieta come le altre. Ho notato che non bisogna farsi problemi senza pentirsi se i cibi che assumiamo non sono ancora del tutto adatti e così facendo che si mantiene la mente sgombra e si vive meglio. Però bisogna tenere di mira l'obbiettivo, pur sapendo che ci vorrà il tempo che ci vorrà. Ad un certo punto i nodi si scioglieranno sempre di più e la nostra capacità di cibarci del giusto sarà sempre maggiore. Un viaggio potrà essere corto o lungo, ma l'importante è che sia un bel viaggio.. 8O
Grazie Ciupinix!!! :D Il fatto è che da due mesi sto retrocedendo: ho ripreso con la cioccolata. Devo dire che in estate e senza sofferenze affettive è tutto molto molto più facile. Ma passerà...ora sono troppo impegnata a rincollare tutti i pezzetti del mio cuore in frantumi e a buttare acqua fresca sulla quotidiana dose di umiliazioni, forse è per questo che non ho energie per impegnarmi nella dieta. Ma passarà e tornerò all'attacco! :twisted: :D (Mamma mia, mi faccio paura da sola!) Ora vado a leggermi le ultime traduzioni.. :) Grazie ancora :D
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Windin ha scritto:Dr. Robert Morse: Esposizione a Radiazioni


I medici che ovviamente non sanno curare nulla specialmente un ipertiroidismo, invece di disintossicare il corpo dallo iodio o da qualsiasi altro stimolante acido, lo rimuovono tagliando qualche pezzo quà e là. :twisted:

Esiste però anche il problema delle neurotossine come il mercurio, causato da vaccini, aerosol, farmaci e quant' altro. Le neurotossine indeboliscono il sistema nervoso centrale e come ben si sa alluminio e mercurio viaggiano fino al cervello. E ancora riguardo la debolezza del sistema nervoso autonomo ho visto casi di ADD o ADHD ( disturbo da deficit di attenzione e iperattività ), entrare qui immediatamente subito dopo essere stati vaccinati. :evil:
E non ha importanza cosa dicano questi giudici federali perchè essi sono per la maggior parte corrotti. :cry:

Questo paese è coinvolto in così tante cose poco buone... e le persone hanno bisogno di riscattarsi. :D Ma quando si tratta del mondo della medicina, si può parlare davvero di una grande macchina assassina fuori controllo. 8O
Consumate molta frutta e verdura e state alla larga dagli animali morti, :D :D dal latte e dai cereali. :D :D Questa è tutta robaccia.
Belandi, questo dottor Morse mi piace proprio!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti