Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ciao Mauro! grazie infinite per l' appunto! :D sapevo della traduzione di macedonia e l' ho riascolato anche adesso e mi pare dica: fruit, salad, fruit . Nel senso di fare durante la giornata un pasto di frutta prima e insalata poi e poi ancora frutta. Effettivamente io ci ho messo un ' insalata in più che lui nemmeno cita e me lo sarò sognato :lol: Ma se fosse come dici te sarebbe: macedonia, frutta. Ma non mi quadra con il senso di ciò che sta dicendo ovvero in proposito del rallentamento del processo di pulizia. Però magari è come dici tu adesso mi metti il dubbioXD Scusa il post un pò confusionario ma sono appena tornato a casa e sono parecchio stanco :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

P.S.

sto traducendo il video sulla sclerosi per domani dovrei riuscirlo a postare! :D
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Grazie Windin stai facendo un gran bel lavoro utile a tutti noi! Quello che dice questo dottor Morse è davvero entusiasmante! :)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ti ringrazio enormemente.. :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Windin ha scritto: Ma non mi quadra con il senso di ciò che sta dicendo ovvero in proposito del rallentamento del processo di pulizia. Però magari è come dici tu adesso mi metti il dubbioXD Scusa il post un pò confusionario ma sono appena tornato a casa e sono parecchio stanco :lol:
Purtroppo non ho avuto il tempo di vedere il video quindi non saprei.
Te l'ho segnalato perche' "frutta insalata" aveva poco senso in quel contesto quindi sembrava una possibile traduzione letterale di "fruit salad". :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Antonogien
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 febbraio 2010, 6:00
Località: Utrecht

Messaggio da Antonogien »

Windin ha scritto:
sto traducendo il video sulla sclerosi per domani dovrei riuscirlo a postare! :D
ti ringrazio Windin, per il lavoro costante che stai portando avanti. questo topic mi sta dando tantissimi spunti di riflessione!
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

luciano ha scritto:
Andy82 ha scritto:Da alcuni siti web mi sembra un incrocio tra Ehret e Valdo Vaccaro...
Se è un incrocio di quel genere non va tanto bene, un minestrone insomma, meglio stare su Ehret. :D

O su Vaccaro chi lo preferisce. :wink:
Ho notato una certa ostilita' su Vaccaro da parte tua. Nel suo blog tra i link c' e anche il tuo. Da parte di Vaccaro vedo invece positivita' nel tuo lavoro. Non sarebbe il caso di accettare di essere su due simili sentieri che portano entrambe alla salute dell' uomo.?

Questa sia chiaro non è polemica , ma voglia di capire.

ti saluto
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

erre ha scritto:
luciano ha scritto:
Andy82 ha scritto:Da alcuni siti web mi sembra un incrocio tra Ehret e Valdo Vaccaro...
Se è un incrocio di quel genere non va tanto bene, un minestrone insomma, meglio stare su Ehret. :D

O su Vaccaro chi lo preferisce. :wink:
Ho notato una certa ostilita' su Vaccaro da parte tua. Nel suo blog tra i link c' e anche il tuo. Da parte di Vaccaro vedo invece positivita' nel tuo lavoro. Non sarebbe il caso di accettare di essere su due simili sentieri che portano entrambe alla salute dell' uomo.?

Questa sia chiaro non è polemica , ma voglia di capire.

ti saluto
Ti chiedo di non valutare i miei sentimenti ed emozioni. Non mi conosci, perciò astieniti.

Hai notato dell'ostilità che non c'è.

Vaccaro promuove cose che sono in contrasto con quanto dice Ehret.

Inoltre a volte i suoi commenti su Ehret non sono favorevoli. (Se leggi le sue tesine li avrai incontrati, o risposte ai commenti sul suo blog, io non ho voglia di cercarli per indicarteli, ma ci sono)

Vaccaro è liberissimo di pensarla come vuole su Ehret, ma il mio puntualizzare su di lui è solo perchè non è in linea con quanto dice Ehret. Non ho motivo di essere ostile a qualcuno.

Per questo dico, nel rispetto dell'autodeterminismo di una persona, di scegliere Ehret o Vaccaro. Se si seguono entrambi si fa solo confusione, e non si hanno risultati apprezzabili.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Mauro! ci credo che non aveva senso! Ho riletto e ho notato che mi sono dimenticato la virgola :lol: Grazie infinite hai fatto benissimo a segnarlo perchè effettivamente leggendolo suona strano e la tua perplessità sulla macedonia era più che valida ahahah

@ Selli e Antonogien

Sono contento ragazzi che vi sia utile e come già detto non potevo non condividere dato l' interesse che ha suscitato in me il suo materiale :D

@ Ciupinix

La traduzione sulla testimonianza di sclerosi è pronta e sono anche soddisfatto perchè le cose che ho tralasciato si contano sulle dita di una mano e non compromettono l' esperienza :lol: Le ho mezze capite ma non mi permetto di riportare dettagli di cui non sono totalmente sicuro che magari vado a scrivere fesserie :lol:

Buona lettura!
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Testimonianza: Sclerosi Multipla

Buon giorno, buon giorno, buon giorno amici miei. Questo video che vi sto per mostrare ritengo sia una testimonianza del grande potere che il vostro corpo possiede per curare se stesso. E' il caso di questa donna venuta da me l' anno scorso, credo abbia trentadue anni adesso, che ha sofferto di Sclerosi Multipla per dieci anni. Suo marito è un chiropratico ed è stato estremamente di sostegno. Conoscendo il corpo è capace di aiutarla con certe terapie fisiche, quindi il suo aiuto è stato davvero apprezzato. La vedrete testimoniare qui e vi parlerà per qualche minuto. Sapete... noi cerchiamo di guidare le persone al di là di questa concezione di malattia facendo loro realizzare che il corpo non è altro che cellule in due fluidi principali, fine della storia. Potete trovare tutte le cose che volete ma non c' è nulla da fare, esistono solo due lati della chimica. Ci sono così tanti argomenti riguardo alcalosi e acidosi da diventare matti. Questo è ciò che si trova all' interno del contenitore intellettuale di un uomo. E se volete sintetizzare tutte queste informazioni rendendo le cose più semplici chissene importa. Cominciate una dieta di cibi crudi. Che si tratti di debolezze neurologiche e del decadimento del sistema nervoso, che sia quello autonomo o quello centrale, non ha importanza perchè si ritorna sempre alle surrenali che controllano i reni per il filtraggio linfatico. E il sistema linfatico ha a che fare con gli acidi delle cellule, i loro "escrementi", la loro "pupù" , "rifiuto metabolico" o qualsiasi sia il termine che usiate non ha importanza. Questi acidi devono essere trasportati fuori dal corpo. Non li rimettete nel sistema venoso, non vengono riconvertiti in alcali, è ricolo.


Avete un sistema di trasporto e organi emuntori per il il sistema fognario. Quindi quando vedete il decadimento di qualcuno a causa di problemi o condizioni neurologiche, non si tratta di malattie. Quello è il mondo dei dottori dove sono smarrito e non sono in grado di curare nulla. Quando vedete il decadimento delle cellule che sia neurologico o nel fegato, nella prostata, nelle ovaie, non importa dove... dovete ricostruirle. E voi ricostruite i tessuti nel corpo quando rimuovete gli acidi che li danneggiano. Molto semplice. Se poi state lavorando attraverso debolezze genetiche, esse possono essere annullate grazie al risveglio cellulare che si accorda con la coscenza delle piante e dei cibi. L' energia elettromagnetica per i fisici, la coscenza per la spiritualità o la chimica per i chimici. Mettete tutto insieme e ottenete la più potente forma di guarigione e salute nel pianeta.

Questa ragazza ha lavorato meravigliosamente e oramai sono sette mesi. Quando avete lesioni al cervello che sia Sclerosi Multipla o Parkinson o il morbo di Lou Gehrig (S.L.A.), il vostro corpo ripara tutto questo incluse le lesioni. E cosa causa tutto questo? Ci sono solo due fluidi e due lati della chimica. Non serve un ingegnere missilistico per capirlo. Soprattutto quando si tratta di problemi neurologici, come vi ho già menzionato, ricordate che bacche e meloni e frutta in generale sono alla vetta per quanto riguarda la rigenerazione dei nervi. Specialmente per l' Homo sapiens. Come potete vedere in questo video di lei che ritorna a camminare. Credo sia una conferma incredibile e sta migliorando sempre di più. Da quando ha girato questo video una settimana fa, riesce a camminare da sola e ogni giorno diventa sempre più forte. Ha seguito il programma e questo è quello che vi succede quando seguite il programma, non importa di cosa stiate soffrendo. Non lasciate che i dottori vi mettano in una scatola e poi su uno scaffale dicendovi che non possono fare nulla o che si tratta di un problema autoimmune. Questa è robaccia e dobbiamo cominciare a stare lontani dalle sciocchezze che propinano. Stanno cercando di sottomettere le persone. Stanno cercando di pensare narcisisticamente che sono il meglio, ma lasciate che vi dica che Dio è il meglio... e il potere risiede nella natura, nella chimica, nella fisica e nelle influenze che ha tutto ciò sulle cellule.

Divertitievi nel vedere questo video. Porteremo la testimonianza di molti altri casi, ne stiamo seguendo a migliaia. Ho avuto davvero molti casi di Sclerosi Multipla e abbiamo pensato che sia importante che vediate quanto sia grande il potere del corpo. Perchè potete stare ad ascoltarmi tutto il giorno come quando parlavo alla radio introducendo materiale nuovo ogni settimana, quando invece tutto può risultare molto più semplice e infatti cominciai a portare i miei clienti in trasmissione. Non c'è nulla come la potenza di una testimonianza di guarigione e di quanta salute il corpo possa manifestare nel suo processo di rigenerazione. Quindi buttate le malattie fuori dalla porta e fate entrare la rigenerazione. Divertitevi vedendo questo. Domani cercherò di venire qui per finire il "domande risposte" per il fine settimana. Perdonateci, stiamo facendo del nostro meglio ma ci vuole una giornata intera per caricare un set di video perchè un solo segmento di quindici minuti richiede qualche ora. Non è tanto il girarli ma il metterli su youtube la cosa difficile. Ancora grazie per essere così pazienti. Divertitevi e fate un bel applauso a questa ragazza perchè se lo merita. Godetevi il viaggio e aprite i vostri cuori con amore verso tutti, grazie.

Testimonianza


Ciao a tutti. Mi fu diagnosticata la Sclerosi Multipla nel 2004. Cominciammo subito con l' approccio medico provando qualsiasi cosa avessero da offrire ad eccezione della chemio e della radioterapia. Ma realizzammo che stavano soltanto gestendo i sintomi, e mi fu anche prescritto l' utilizzo della tossina botulinica per alleviare i miei spasmi. La dottoressa non ci andò alla leggera e me ne diede troppa indebolendomi ancora di più. Mio marito decise di non andare più da lei. In seguito provammo da una persona che si faceva chiamare "neurologo dalla mentalità aperta" che mi prescrisse ossigenoterapia iperbarica con glutatione. Questo trattamento non fece nulla tranne che farmi spendere un paio di migliaio di dollari. Con lui diventai ancora più debole. L' ultima conversazione di mio marito con questo medico riguardò il fatto che avrei dovuto provare con la chemio e la terapia tradizionale oppure avrei dovuto continuare con corticosteroidi per tutta la vita. Dopo queste parole mio marito smise di portarmi da lui. Provammo quindi da un medico naturopata che pensò alla malattia di Lyme. Pagai mille dollari per il test e quando risultò negativo mi prescrisse antibiotici per tre volte a settimana. Mi fece anche aspirare oli essenziali e a causa sua dovetti cominciare ad usare il sostegno per camminare. Questa è stata l' ultima goccia.

A questo punto mio marito mi fece iniziare una dieta crudista. Trasformò la nostra cucina in un laboratorio per il cibo crudo seguendo i consigli e le ricette per cibo sano di un centro di cura per il cancro. Seguendo questi consigli abbiamo trascorso otto mesi mangiando solo vegetali crudi utilizzando molti integratori. In questo modo l' ambiente del mio corpo è diventato meno acido e la mia pelle appariva molto bella. Mi sono anche liberata delle mie tenie intestinali... ne ho viste dieci nel bagno. Sono anche passata dall' andare in bagno quattro, cinque volte per notte, ad andarci al massimo una sola volta. Ottenevo dei progressi ma molto lentamente. Incontrammo il dr. Morse il 29 dicembre del 2010. Cominciai ad alimentarmi con frutta al mattino e al pomeriggio accompagnata dalle erbe medicinali per finire con vegetali crudi alla sera. Ero solita preparare dei bei piatti di cibo crudo come uno Chef crudista ma ottenni miglioramenti tremendi soltanto quando il dr. Morse mi indirizzò verso pasti semplici e non manipolati in alcun modo accompagnati da erbe medicinali. Dopo sei giorni in questo modo, percepii un formicolio sul lato sinistro del mio piede sinistro, cosa che non avevo mai percepito prima. Mi promise che avrei abbandonato il sostegno in sei mesi se avessi seguito i suoi consigli al cento per cento. Ora non uso più il sostegno in casa e ci sono voluti sette mesi, ma di certo non mi sto lamentando. Cinque mesi dopo che ho incontrato il dr. Morse ho cominciato a fare un intenso esercizio per le gambe ogni tre o quattro giorni.

Nel 2011 ho cominciato i miei esercizi con 43 piegamenti. Non utilizzo più il sostegno in casa e posso camminare nel viale qui accanto per un buon venti percento senza essere aiutata da nessuno. Uso il sostegno fuori casa ma mettendoci davvero poca pressione. Molto presto non avrò più bisogno del mio sostegno per arrivare al negozio più vicino. Ho cominciato con il dr. Morse il 29 dicembre 2010 e dopo sette mesi ho iniziato a manifestare un' energia tremenda. Voglio dire... mi sentivo come un animale in gabbia. Dopo pochi giorni i miei spasmi diminuirono significativamente e come ho detto prima , cominciai i miei esercizi con 43 piegamenti. Non avrei potuto fare questo senza seguire il protocollo del dr. Morse. Dobbiamo essere determinati a seguire questo protocollo. Lui è un genio. Potete gestire i sintomi per tutta la vita che è la sola cosa che la comunità medica può offrire oppure potete disintossicare il vostro corpo. Avete solamente due opzioni. Grazie dr. Morse per avermi ridato la mia vita.


P.s.

Ora credo mi butterò sulla traduzione di altri tre video molto interessanti intitolati "Crisi di guarigione"

Un abbraccio!
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Grazie grazie grazie, sono commossa! Come vorrei che tutte le persone malate che ho intorno aprissero gli occhi! Ma quello è il peggiore di tutti i mali, (forse è per questo che nei vangeli Gesù ridà sempre il dono della vista!)
E' davvero frustrante sentirsi impotenti di fronte alla chiusura mentale di molti. :( è per questo forse che sembra aria pura quando invece troviamo persone che la pensano come noi o comprendono il nostro pensiero, o almeno non lo deridono...!

Attendo il prossimo articolo! :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Bè Selli quello che dici è davvero bellissimo. Il desiderio di portare energia, guarigione e bellezza è una cosa naturale per chi si avvicina ad un' esistenza di questo tipo. Soprattutto dopo aver sperimentato in prima persona quanto possa essere soffocante l' altro lato della medaglia. Però sai ci sarebbe tanto su cui far conversazione in merito, vista la bellezza dell' argomento.

Nel mio piccolo, nonostante ancora spesso sia colto dal tuo stesso desiderio, cerco il più possibile di osservare le cose dall' esterno con maggiore chiarezza. Faccio del mio meglio insomma. E se uno osserva dall' esterno riesce magari a notare tutte quelle strade che la gente percorre, quegli intrecci e direzioni. La stessa sofferenza che colpisce me colpisce qualcun' altro e lo porterà in qualche modo a scoprire qualcosa per migliorare. Il meglio che si può fare credo sia focalizzarsi sulla propria direzione che penso sia anche il modo migliore per essere realmente d' aiuto. Questo in breve è un pò quello che mi passa per la testa ma si potrebbe discutere perore su queste belle questioni :D

la prossima traduzione arriverà presto :D

Un abbraccio!

P.s.

Stupenda la tua frase riguardo Gesù e la vista. E' proprio vero. Poter osservare le cose per quello che sono, apprezzarle per quello che sono. Poterle penetrare con i nostri occhi. Stupendo!
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

grazie anche da parte mia,ho letto con molto interesse...grazie e ciao
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Questa testimonianza credo possa aiutare molti... Grazie ancora
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Windin ha scritto:
P.s.

Ora credo mi butterò sulla traduzione di altri tre video molto interessanti intitolati "Crisi di guarigione"

Un abbraccio!
Non ho parole... :o :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti