Steve Jobs ci ha lasciato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

ma io mi chiedo uno cosi in alto è possibile che non conosca la verità sulle chemioterapie? Certo è che una morte cosi altisonante "serve", eccome, al mainstream...

Comunque adesso riposa in pace Steve; spero davvero tu possa ritornare a vivere ancor più illuminato...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

fan75 ha scritto:ma io mi chiedo uno cosi in alto è possibile che non conosca la verità sulle chemioterapie?
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... cle&sid=94
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Steve Jobs avrebbe potuto salvarsi se avesse curato da subito il suo tumore al pancreas con le tecniche tradizionali. A sostenere questa tesi, destinata a fare discutere, il ricercatore di Harvard Ramzi Amri specializzato in oncologia. Il medico parlerebbe con cognizione di causa dato che, per un anno e mezzo ha studiato, in un centro di ricerca olandese proprio lo stesso tipo di tumore che ha colpito il fondatore di Apple
“Non ho partecipato alle cure di Jobs – precisa Ramzi – e le mie opinioni si basano soltanto sulle notizie riportate dai media”. Tuttavia, considerando la sua esperienza, si sente di poter affermare che il tumore non è stato trattato in maniera ottimale. “Jobs ha scelto di sottoporsi a ogni sorta di trattamento alternativo prima di optare per la medicina tradizionale” ma a quel punto era troppo tardi.

“Esiste la libertà per chiunque – aggiunge – di fare come si vuole. Ma date le circostanze mi sembra di poter dire che la scelta delle cure alternative potrebbe averlo condotto verso una morte prematura ed evitabile”.



Mah ... cmq anche io ricordavo che all'inizio si era affidato a cure alternative (alimentazione).
Rimango dell'idea che certe cose non le affondi nemmeno con l'aiuto di Dio.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
tnt74

Messaggio da tnt74 »

Steve Jobs scoprì di avere un tumore al pancreas casualmente, durante una visita per un problema di calcoli renali che aveva avuto in passato(invece di correre all'ospedale era meglio se si beveva un po di fiuggi! )come succede spesso entrò in un ospedale sano per uscirne malato terminale.
Quello era un tumore che era fermo lì chissà da quanti anni, poi la successiva biopsia l'ha attivato portando il povero Jobs alla morte nel giro di pochi anni.
Sappiamo tutti che a parte rare eccezioni (come credo sia normale per tutti) seguiva la dieta senza muco e questo tipo di diete (come anche quella vegana) tengono a bada i tumori, logicamente se poi la medicina ufficiale ti entra dentro con delle sonde e inizia a toglier pezzi di cellule malate qua e la...il danno diventa irreversibile. 8O

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti