Ristorante in Val d'Aosta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Ristorante in Val d'Aosta

Messaggio da swami863 »

Lascio volentieri una segnalazione per chi abita in Val d'Aosta o quest'inverno vi andrà a sciare.
Ieri sono stata in un ristorante FANTASTICO a Chatillon (Aosta/Saint Vincent).
La formula è a buffet, in un ambiente caldo, elegante, accogliente: un trionfo di verdure esposte, cotte e crude, ma davvero una qualità e un'abbondanza di scelta non comuni!
Tra i primi zuppe di cereali o passati di verdure e poi polente integrali, pani ai cereali....insomma per noi da leccarsi i baffi!

Il prezzo, con la possibilità di servirsi in quantità, sia a pranzo che a cena,è di 15 € 8O

...peccato non sia a Torino!! :P

Alessandra


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Ristorante Valle d'Aosta 2

Messaggio da swami863 »

...che svampita! :oops:
Ho dimenticato di dirvi il nome del ristorante di cui vi ho appena scritto nel topic precedente:

Sylchri località Panorama 37 Chatillon

Ale :P
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Re: Ristorante Valle d'Aosta 2

Messaggio da virtu »

swami863 ha scritto:...che svampita! :oops:
Ho dimenticato di dirvi il nome del ristorante di cui vi ho appena scritto nel topic precedente:
Sylchri località Panorama 37 Chatillon

Ale :P
:lol: vabbeh dai succede hihih

Grazie per la segnalazione swami :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti