Continuazione dialogo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Continuazione dialogo

Messaggio da Giotto »

Grazie per la risposta ma allora siccome io nel mio pasto di verdure quotidiano non posso assolutamente mangiarle senza pane O cereali cotti quali sarebbero i tipi ideali di pane o cereali per seguire bene la dieta di Ehret?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

pane di segale ma tostato.
ciao e benvenuto.
Davide
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Messaggio da Giotto »

Grazie per la risposta e i cereàli quali possono essere i migliori?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Continuazione dialogo

Messaggio da luciano »

Giotto ha scritto:Grazie per la risposta ...
Usa un titolo appropriato per un nuovo argomento. Se ne inizi uno con un titolo tipo "Re: Continuazione dialogo" crei solo confusione nel forum.

Per esempio io non so di cosa stai parlando, la domanda che mi viene è "dialogo di che?".

Se devi continuare un dialogo non è necessario iniziare un nuovo argomento, basta che clicchi sul pulsante "rispondi".

Il pulsante "nuovo topic" va usato solo per aprire un nuovo argomento, e solo dopo aver verificato che non ne esistano altri sul medesimo soggetto.
:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti