Dormire con materasso sul pavimento in inverno,bello!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho dormito 2 anni e mezzo su un'asse di legno e una coperta e sopra il sacco a pelo. Più di trent'anni fa.

Adesso mi sono un po' impigrito! Dormo con il materasso, chissà un giorno potrei ritornare alle vecchie abitudini, ma bisogna essere in due ad essere d'accordo, se hai una compagna. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

luciano ha scritto:ma bisogna essere in due ad essere d'accordo, se hai una compagna. :D
:D già, anche io ci sto pensando, questa di dormire in terra è una cosa che mi incuriosisce non poco, sono nella fase di "convincimento" per mio marito.

è frastornato, ogni giorno che torna a casa io gli propongo una novità :lol: è destabilizzato, ma non mi critica più, come all'inizio.
Lo vedo così :roll: , pensieroso
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fai sapere a Renzo che ha tutta la mia comprensione! :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Da una decina di giorni dormo sul pavimento, le prime due o tre notti mi sono svegliata spesso, ma poi mi sono abituata :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Chissà come sarà contento Renzo! :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:lol: Beh, Renzo sta osservando, valutando, riflettendo....."casualmente" nei giorni scorsi ha visto un servizio in TV 8O dove una giovane stilista straniera raccontava di aver rispolverato una cascina ed era andata ad abitarvi, senza fare ristrutturazioni sconvolgenti, aveva lasciato quasi tutto com'era.

Aveva fatto riprendere all'operatore la sua camera da letto e mostrava con orgoglio il suo letto che aveva costruito con vecchi tavoloni di legno lasciati al naturale, erano solo stati sabbiati, sopra questo letto aveva messo solo un sacco di juta con dentro poca lana e sopra un leggero piumino.

Renzo ha ipotizzato che una soluzione simile la potrebbe accettare: un compromesso.


:wink:

vediamo :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite