Enterprise (molto OT)

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Enterprise (molto OT)

Messaggio da mauropud »

Molto OT ma degno di segnalazione...se ad un certo punto nei prossimi mesi sentiamo di un attacco iraniano alla portaerei uss Enterprise almeno avremo capito cosa realmente e' successo...
Articolo


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Quando succedono queste cose mi trovo d'accordo con Davide Icke e la sua teoria del : Problema -> Reazione -> Soluzione

Voglio bombardare l'Iran?
Creo un problema, al quale segue una reazione della massa che chiede di intervenire e poi si presenta la soluzione, ovvero l'intervento militare.

Nente di nuovo, schema in uso da millenni, purtroppo.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

flib ha scritto: Nente di nuovo, schema in uso da millenni, purtroppo.
Gia', e' stato usato in tutte le guerre a cui hanno partecipato gli usa e getta. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti